Barbara D’Urso, una naufraga dell’Isola dei Famosi prenderà il suo posto ?

Barbara D’Urso, una naufraga dell’Isola dei Famosi prenderà il suo posto ?
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Barbara D’Urso potrebbe perdere la conduzione di uno dei suoi programmi in favore di una naufraga dell’Isola dei Famosi.

Nulla di certo ma voci di camerino vorrebbero al timone del varietà del week end una famosa naufraga dell’Isola dei Famosi

Il futuro di Barbara D’Urso a Mediaset è in bilico.

Altra sorte invece per il sabato pomeriggio che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe passare nelle mani di una nuova conduttrice. (Leggilo.org)

Su altri giornali

Barbara d’Urso: lascia Domenica Live? Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi (SoloDonna)

Non è ancora chiaro se Piera Maggio e Olesya Rostova avranno un confronto vero e proprio nella tv russa oppure se al programma parteciperà solo l’avvocato Frazzitta. Ore di confusione in merito alle notizie relative al caso di Denise Pipitone: le ultime notizie ed il retroscena svelato da Barbara D’Urso. (Vesuvius.it)

Denise Pipitone, il pesante sospetto del magnate: hanno sbagliato tutto? Orrenda menzogna sulla pelle di Denise Pipitone? (Liberoquotidiano.it)

La rabbia di Barbara d’Urso sulla vicenda di Olesya Rostova: “Sono scioccata, non si gioca così”

La sua scomparsa diventa presto un caso nazionale e le ricerche si allargano in tutta la penisola. Denise Pipitone: la storia. (Mediaset Play)

Le prime immagini della presunta sorella di Olesya Rostova. La rabbia di Barbara d’Urso: da Pomeriggio 5 chiede rispetto per i genitori di Denise Pipitone. Poche ore fa Olesya ha scritto su Instagram: “Oggi sarà la terza puntata, non perdetela, l’Italia avrà la notizia che stavate aspettando” . (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr