1° Maggio 2021, Buona Festa del Lavoro al tempo del Coronavirus: IMMAGINI, VIDEO, FRASI per gli auguri su Facebook e WhatsApp

1° Maggio 2021, Buona Festa del Lavoro al tempo del Coronavirus: IMMAGINI, VIDEO, FRASI per gli auguri su Facebook e WhatsApp
Stretto web INTERNO

1 Maggio 2021 00:00. Buon 1° Maggio 2021 al tempo del Coronavirus!

L’origine della festa del 1° Maggio risale ad una manifestazione organizzata a New York il 5 settembre 1882 dai Knights of Labor, un’associazione fondata nel 1869.

Per il 1° Maggio, Festa del Lavoro proponiamo una selezione di immagini (gallery in alto), video e frasi (in basso) da condividere su WhatsApp e Facebook per augurare una Buona Festa dei Lavoratori al tempo del Coronavirus. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altre testate

In fondo a questa pagine potrete trovare alcune immagini per l’1 maggio 2021 e altre frasi d’auguri. BUON 1 MAGGIO 2021, IMMAGINI E FRASI D’AUGURI, TANTE CITAZIONI SPECIALI. Proseguiamo questo focus sulle frasi e le immagini d’auguri per il 1 maggio 2021 con una citazione di Stephen Keshi: “Le persone non devono credere in te perché tu possa avere successo. (Il Sussidiario.net)

Il primo maggio 1886, negli Stati Uniti, la Federation of Organized Trades and Labour Unions proclamò uno sciopero generale per chiedere condizioni di lavoro più eque nelle fabbriche. Sabato primo maggio ricorre l'annuale Festa dei Lavoratori, giornata internazionale in ricordo di tutte le lotte per ottenere condizioni di lavoro migliori. (QUOTIDIANO.NET)

L’Anva Confersercenti regionale comunica che sabato 1 maggio i mercati – settori alimentari e non alimentari - si svolgeranno regolarmente nei seguenti Comuni della provincia di Salerno: Angri; Sarno; Mercato San Severino; Nocera Inferiore; Cava de’ Tirreni; Salerno; Bellizzi; Montecorvino Rovella; Eboli; Polla; Santa Maria di Castellabate. (SalernoToday)

1 maggio, dall’Asia all’Europa: le immagini della Festa dei lavoratori in tutto il mondo

Buon 1 maggio! Ecco allora una selezione delle frasi migliori a tema primo maggio. (Money.it)

Primo maggio, ma quale festa dei lavoratori: i più deboli ancora sfruttati. Nel libro Il Capitale, Karl Marx indica con il termine “industriale di riserva” quella massa di disoccupati di un’economia capitalista che è funzionale all’esistenza stessa del sistema capitalistico. (Money.it)

In questo 1 maggio, la ricorrenza è celebrata come sempre con cortei, comizi, manifestazioni sindacali, anche se ancora in forma ridotta a causa della pandemia di Covid che ha imposto in molti casi distanziamenti e precauzioni. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr