De Boer: "Non parliamo di scudetto"

Rai Sport SPORT

1474720016661_deboer.jpg. "Non voglio parlare di scudetto, in questo momento non è importante. Il nostro obiettivo deve essere quello di vincere la prossima partita con il Bologna e lavorare duro ogni giorno". Lo dice l'allenatore dell'Inter, Frank De ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 25 set. Il tecnico dei nerazzurri, Frank De Boer, al termine dell'incontro pareggiato per 1-1 non si tira indietro ... (askanews)

Adesso dobbiamo pensare alla prossima ... Al termine di Inter-Bologna, Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter Channel analizzando il match: "Sono arrivato su quel pallone al 95' stremato. (TUTTO mercato WEB)

Nulla di grave ma per De Boer un problema importante: senza i suoi uomini migliori la squadra manca di personalità e carisma ... (Calcio Fanpage)

SERIE A INTER BOLOGNA DE BOER / MILANO - Terminata con il risultato di 1-1 la sfida tra Inter e Bologna, ecco il commento del tecnico nerazzurro Frank de Boer ai microfoni di 'Premium Sport': "Male nei primi 20', per poi riprenderci. (Calciomercato.it)

Destro porta in vantaggio gli ospiti, Perisic rimedia a metà per i nerazzurri. (GOAL )

Al via tra pochi giorni, per la precisione il 3 ottobre, i lavori per la realizzazione di un nuovo tratto del percorso ciclo pedonale di via Montello a Marostica, si tratta di un tracciato della... (Vicenzareport)