Quelle brave ragazze, Orietta Berti confessa in tv: "Cosa ho fatto con mio marito"

Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

La Berti ha inoltre rilasciato un'intervista al magazine Gente dove si è lasciata andare a intime confidenze raccontandosi a cuore aperto.

21 maggio 2022 a. a. a. In questi giorni è andata in onda nel programma Quelle brave ragazze, Orietta Berti insieme alle amiche Mara Maionchi e Sandra Milo.

Orietta ha poi confessato che Osvaldo le è sempre stato vicino, soprattutto nei momenti più bui: "Abbiamo condiviso anche delusioni e insuccessi. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non tre amiche qualsiasi, ma tre mostri sacri: Sandra Milo, Orietta Berti e, per l’appunto, Mara. Il prototipo Mara Maionchi ha girato mezzo mondo ed è abituata a vedere di tutto (Rolling Stone Italia)

La televisione italiana non è un paese per giovani, per così dire. (Wired Italia)

No, perché andare in vacanza con la famiglia è bello ma c’è sempre tanto da fare” Durante la partecipazione a Domenica In di Mara Venier, la cantante di “Mille” ha parlato proprio del legame profondo che la lega alla compagna d’avventura Sandra Milo a cui ha dedicato delle bellissime parole d’affetto. (Il Sussidiario.net)

Appena arrivate a Madrid, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti affrontano la prima missione del viaggio di “Quelle Brave Ragazze”: devono salire sul palco dov’è in corso un concerto rock e fare un selfie con i componenti della band. (leggo.it)

Immagini concesse da Sky; Quelle Brave Ragazze è ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand. (leggo.it)

Dal 19 maggio su Sky Nella foto il trio in un momento di relax nel loro (bellissimo) appartamento. Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in partenza on the road. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr