Quelle brave ragazze, Orietta Berti confessa in tv: "Cosa ho fatto con mio marito"

La Berti ha inoltre rilasciato un'intervista al magazine Gente dove si è lasciata andare a intime confidenze raccontandosi a cuore aperto.

21 maggio 2022 a. a. a. In questi giorni è andata in onda nel programma Quelle brave ragazze, Orietta Berti insieme alle amiche Mara Maionchi e Sandra Milo.

Orietta ha poi confessato che Osvaldo le è sempre stato vicino, soprattutto nei momenti più bui: "Abbiamo condiviso anche delusioni e insuccessi. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

A seguire, dopo la Capitale, si sposteranno prima a Siviglia, poi nel Deserto di Tabernas, a Granada e infine a Valencia. L’idea del programma è di Maionchi che ha pensato bene di sorprendere in continuazione le sue compagne di viaggio. (Corriere della Sera)

Identikit 2: Mara Maionchi o Take It Easy Ma Occhio Che Mordo. «Fate voi, a me va bene tutto». Ancor prima di partire, il prototipo Orietta Berti sa benissimo a cosa andrà incontro, ma sa anche bene a cosa NON vuole andare incontro. (Rolling Stone Italia)

Il nuovo travel show di Sky sembra portare alle estreme conseguenze questo trend in un format parecchio azzeccato, a partire dalle protagoniste: Mara Maionchi (anche ideatrice), Sandra Milo e Orietta Berti sono infatti le viaggiatrici di eccezione che partono per la Spagna in un'avventura on the road che le vede affrontare diverse prove. (Wired Italia)

Appena arrivate a Madrid, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti affrontano la prima missione del viaggio di “Quelle Brave Ragazze” (ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW): devono salire sul palco dov’è in corso un concerto rock e fare un selfie con i componenti della band. (leggo.it)

Dal 19 maggio su Sky Nella foto il trio in un momento di relax nel loro (bellissimo) appartamento. Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in partenza on the road. (Sky Tg24 )

Le protagoniste saranno tre donne conosciute nella televisione italiana: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti. In realtà, fin dalla partenza le tre donne non sono a conoscenza della destinazione (LA NOTIZIA)