Amici: chi è Deddy? Età, vita privata e Instagram

Età, carriera e vita privata. Deddy è entrato ad Amici da single: ma oltre al successo, nella scuola diretta da Maria de Filippi, ha trovato l’amore

Deddy: età e vita privata. Deddy è nato il 30 maggio 2001, quindi ha 19 anni.

Dennis Rizzi, in arte Deddy, è uno dei cantanti della scuola di Amici di Maria De Filippi, nella squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Deddy: carriera e Instagram (SoloDonna)

Su altri media

“Con la consapevolezza che il rischio, sia esso sismico che sanitario, si affronta con la prevenzione, con l’intelligenza, con il rispetto delle regole, con la misura e con l’equilibrio – Biondi sottolinea – Anche la prospettiva di sapere che comunque dopo ogni frattura c’è un risanamento, una rinascita e la bellezza di questa città lo sta a testimoniare – conclude il primo cittadino – Così come con energia e vigore ci siamo mossi a ricostruire rapidamente la città, si possa rapidamente chiudere la stagione vaccinale per consentire alla comunità di vivere, a pieno, la città e tanto più questa che ne ha un grande bisogno, ne ha diritto” Pierluigi Biondi: "Il rischio, sia esso sismico che sanitario, si affronta con intelligenza e rispetto delle regole". (LaPresse)

L’allievo di Maria De Filippi ha ringraziato tutti con un lungo post sul suo profilo di Instagram. Visualizza questo post su Instagram U n p os t c o nd i v i s o d a To m m a s o S t a nz a n i (@tommasostanzanii). (Yeslife)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marcello Sacchetta (@marcellosacchetta). Non si placano le polemiche dell’ultima ora che sono sorte tra i fan di Amici 20, nel post eliminazione di Tommaso e Rosa Di Grazia. (ultimaparola.com)

Ai microfoni di ‘Witty Tv’ arrivano le sue prime parole dopo l’eliminazione e sullo scontro finale col fidanzato: Me l’aspettavo già da un po’ di essere eliminata, ma non mi aspettavo accadesse contro Denny. (BlogLive.it)

Distrutte abitazioni, edifici storici, monumenti, ospedali e università. Sono passati 12 anni dal sisma che causò 309 vittime e distrusse interi paesi. 6 aprile 2009, ore 3:32: una scossa di terremoto di magnitudo 6.3 colpisce l’Italia Centrale, in particolare L’Aquila e 56 comuni. (LaPresse)

Prima della messa celebrata nella chiesa di Santa Maria del suffragio, in piazza duomo, il cardinale Petrocchi, che è anche presidente della Ceam (Conferenza episcopale abruzzese-molisana), lancia un messaggio di speranza: “L’Aquila è ripartita grazie anche alla sua fede profonda e al carattere tenace dei suoi abitanti (LaPresse)