Stanco della dipendenza dalla droga, 21enne si autodenuncia e rivela alla Polizia di aver rubato un'auto

Stanco della dipendenza dalla droga, 21enne si autodenuncia e rivela alla Polizia di aver rubato un'auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
PUPIA INTERNO

Esausto della sua dipendenza dal crack, un giovane di 21 anni si è autodenunciato alla polizia rivelando di aver rubato, il giorno prima, un’auto nel parcheggio di un supermercato. Il ragazzo, di Catania, si è presentato al commissariato di Librino per adempiere all’obbligo di firma al quale era sottoposto per altri reati e ha sfruttato l’occasione per chiedere aiuto ai poliziotti, spiegando la sua condizione di dipendenza dal crack. (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

Esausto della sua dipendenza dal crack, un catanese di 21 anni si è autodenunciato alla Polizia di Stato, rivelando di aver rubato, il giorno prima, un’auto nel parcheggio di un supermercato. (Gazzetta del Sud)

Si è autodenunciato ai poliziotti di un furto di un'auto commesso il giorno prima solo per ricevere aiuto per allontanarsi dal crack, sostanza stupefacente da cui è dipendente da diverso tempo. (Today.it)

Immagine tratta da Google Maps (MeridioNews - Edizione Sicilia)

«Sono dipendente dal crack, arrestatemi»: ladro si autodenuncia a Catania

Adesso si trova ai domiciliari il catanese ventunenne che ha rivelato agli agenti di aver rubato, il giorno prima, un’auto nel parcheggio di un supermercato. Il giovane si è recato al Commissariato di Librino a Catania, anche perché sottoposto all’obbligo di presentazione per restrizioni collegate ad altri reati… (La Repubblica)

CATANIA – Esausto della sua dipendenza dal crack, un catanese di 21 anni si è autodenunciato alla polizia, rivelando di aver rubato il giorno prima un’auto nel parcheggio di un supermercato di viale Castagnola. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Esausto della sua dipendenza dal crack, un catanese di 21 anni si è autodenunciato alla polizia rivelando di aver rubato un’auto. (Giornale di Sicilia)