Sassuolo, Caputo ancora in doppia cifra. Solo in tre hanno fatto meglio negli ultimi tre campionati

Sassuolo, Caputo ancora in doppia cifra. Solo in tre hanno fatto meglio negli ultimi tre campionati
TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, Caputo ancora in doppia cifra.

In totale i gol del centravanti del Sassuolo in questi tre campionato (dal 2018/19 a oggi) sono 47 con solo tre giocatori che hanno saputo fare meglio di lui: Cristiano Ronaldo della Juve (58 gol), Ciro Immobile della Lazio (65) e Duvan Zapata dell’Atalanta (49)

Solo in tre hanno fatto meglio negli ultimi tre campionati. vedi letture. Con la rete di questa sera Francesco Caputo è andato in doppia cifra per il terzo campionato di Serie A di fila. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Abbiamo sbagliato scelte negli ultimi metri, poi i ragazzi hanno parlato un po' poco in campo dandosi poco aiuto A Sinisa Mihajlovic non è andata giù l'espulsione di Hickey: "Finché eravamo in 11 contro 11 non c’è stata partita, poi è cambiato tutto ma abbiamo sofferto poco. (AreaNapoli.it)

Chi invece resterà escluso, vedrà ridursi ancora di più le chance di partecipare alla manifestazione estiva Più staccato invece Orsolini, che nelle ultime partite sembra aver perso vivacità e brillantezza. (Tuttobolognaweb)

Arbitri, Mihajlovic e De Zerbi alleati contro La Penna: episodio raro che indica un malessere generale nei confronti di Var e assistenti. Un episodio che potremmo definire storico, indice di malessere nei confronti di una classe arbitrale che a dire dei due tecnici commette ancora troppi errori. (MilanNews24.com)

Sassuolo, sincerità De Zerbi: "Hickey non andava espulso"

Il Bologna sale così a quota 25 punti in classifica con il terzo risultato utile consecutivo. Il Bologna colleziona calci d’angolo e al 17’ approfitta dell’errore del Sassuolo in ripartenza dal basso recuperando palla con Barrow che serve Soriano per il suo settimo gol stagionale. (Corriere della Sera)

Al Sassuolo non riesce la seconda vittoria consecutiva, dopo la buona prova in quel di Crotone. E' sembrato per certi versi di rivedere il Sassuolo del primo anno di De Zerbi, costantemente affacciato nella metà campo avversaria ma poco cinico. (Sassuolonews.net)

Una gara falsata, e pazienza se da lì in poi non c'è stata partita: abbiamo calciato verso la porta oltre trenta volte, costruito una decina di palle gol. Sassuolo-Bologna falsata da un'espulsione che non c'era. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr