Sassuolo, Caputo ancora in doppia cifra. Solo in tre hanno fatto meglio negli ultimi tre campionati

TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, Caputo ancora in doppia cifra.

In totale i gol del centravanti del Sassuolo in questi tre campionato (dal 2018/19 a oggi) sono 47 con solo tre giocatori che hanno saputo fare meglio di lui: Cristiano Ronaldo della Juve (58 gol), Ciro Immobile della Lazio (65) e Duvan Zapata dell’Atalanta (49)

Solo in tre hanno fatto meglio negli ultimi tre campionati. vedi letture. Con la rete di questa sera Francesco Caputo è andato in doppia cifra per il terzo campionato di Serie A di fila. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Grazie al primo il Bologna s’è trovato in vantaggio, grazie al secondo s’è trovato in dieci per due terzi di gara. Entrambi gli allenatori (arrabbiato Mihajlovic e cavalleresco De Zerbi) hanno dichiarato che l'inesistente espulsione di Hickey ha falsato la partita. (La Repubblica)

Ma sbatte contro il muro di Mihajlovic. vedi letture. Il Sassuolo impatta col Bologna nel derby emiliano e per Roberto De Zerbi ci sono giudizi contrastanti dai quotidiani. Coerente e lucido", scrive il Corriere dello Sport che gli assegna un 7. (TUTTO mercato WEB)

Rosso eccessivo nella moviola del quotidiano:. ‘Alla mezz’ora esatta cambia la partita: Hickey interviene su Muldur e La Penna non ravvisa nessuna irregolarità in diretta, salvo poi essere richiamato al VAR da Nasca. (Tuttobolognaweb)

Da valutare le condizioni di Jeremie Boga e Mehdi Bourabia, i due assenti con il Bologna. Vlad Chiriches ha recuperato in extremis ed è andato in panchina contro i rossoblù (Sassuolonews.net)

‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. Davanti al video La Penna non può che espellere il laterale rossoblù, ma un fischio dal campo e un giallo sarebbero stati più opportuni’. (Tuttobolognaweb)

Ospiti in vantaggio al 17′ con Soriano che trasforma il preciso assist di Barrow. Alla fine è terminato 1 – 1, un risultato che permette ai neroverdi di staccare nuovamente l’Hellas Verona, e ai rossoblù di agganciare la Fiorentina. (StatoQuotidiano.it)