BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 17 e domenica 18 luglio 2021

Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Sally (Courtney Hope) è sconvolta per il fatto che Penny (Monica Ruiz) abbia colpito Flo (Katrina Bowden), facendole perdere i sensi: ora come potranno uscirne?

Donna Logan (Jennifer Gareis) prova ancora a convincere Katie a perdonare Bill e Brooke.

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 17 e domenica 18 luglio 2021:. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni USA: la passione riesplode, tra CARTER e NN non è finita!

Bill (Don Diamont) si confida con Wyatt (Darin Brooks) circa la situazione con Katie (Heather Tom), sostenendo di essersi pentito del bacio con Brooke (Katherine Kelly Lang). (Tv Soap)

Su altre fonti

Cosa accade nelle puntate di Beautiful in onda in Italia da domenica 18 a sabato 24 luglio 2021? Florence viene colpita alla testa e Sally, completamente fuori di testa, non vuole in alcun modo arrendersi, neanche ora. (Gossip e TV)

Cosa non potrà più fare George a 12 anni mentre i suoi fratelli si. Beautiful, anticipazioni puntata 18 luglio: Bill si sfoga con Wyatt. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da B&B (@bold_and_beautiful_italia). (Yeslife)

Ora Sally dovrà raccontare la verità a Wyatt, in caso contrario lo farà lei…. A dargli forza però è suo padre Bill che, ignaro come il figlio della verità scoperta da Flo, conforta Wyatt dicendogli di aver fatto la scelta giusta per il bene di Sally. (SoloDonna)

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Steffy ha un grave incidente. Beautiful continua ad andare in onda su Canale 5 ogni giorno alle 13:45. Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Wyatt smaschera Sally e salva Flo. (Lanostratv)

Puntata 24 luglio 2021. La persona che si è scontrata con la moto di Steffy è Bill Spencer Puntata 22 luglio 2021. La dottoressa Escobar è complice di Sally Spectra e la aiuta a tenere Flo prigioniera. (Tvpertutti)

Beautiful, Sally è stata scoperta. Stando alle anticipazioni nelle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda a partire da Domenica 18 luglio sino a sabato 24, ci saranno dei colpi di scena davvero coinvolgenti. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr