CdS – Vidal-Sanchez, l’Inter deve alleggerirsi. No alla cessione di Skriniar

Fcinternews.it SALUTE

Futuro incerto per i due cileni, mentre il club per ora fa muro attorno ai suoi top. La linea aziendale dettata da Steven Zhang non è cambiata: l'Inter deve realizzare un attivo di 80 milioni nel bilancio tra partenze e arrivi, oltre a sforbiciare il monte ingaggi almeno del 15%.

Con una sostanziale differenza tra gli ultimi due, precisa il Corsport: il belga ha manifestato più volte il desiderio di restare, sull’argentino, invece, ascoltando le parole del suo agente Camano, deve essere mantenuto un punto interrogativo

Compito non semplice per Marotta e Ausilio, determinati a evitare un altro sacrificio pesante dopo quello di Hakimi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vidal percepisce 6 milioni. Il vero problema per entrambi i calciatori è rappresentato dallo stipendio, addolcito dal decreto crescita. Inter: Vidal e Sanchez sul mercato. Voluti da Conte, scaricati da Marotta. (Fantacalcio ®)

L’Inter potrebbe mandare via Arturo Vidal proprio come fatto con Joao Mario: si cerca la rescissione, occhio alla Fiorentina. L’Inter deve pensare alle cessione, per ridurre i costi di gestione e in particolare il monte ingaggi. (Calciomercatonews.com)

Per il momento Re Artù ha avuto qualche richiesta dal Sudamerica, ma niente di concreto”, si legge Quest'anno guadagnerà oltre 7 milioni netti (con i vantaggi del decreto Crescita) e l'Inter è disposta a svincolarlo gratuitamente, addirittura a pagare un incentivo all'esodo, se il cileno troverà la squadra "giusta" per lui. (fcinter1908)

Il cileno continua ad aggiornare i follower di Instagram sui suoi allenamenti in palestra. Il suo futuro nella nuova Inter di Simone Inzaghi rimane fortemente in bilico, ma Arturo Vidal non vuole correre il rischio di restare indietro. (Fcinternews.it)

Arturo Vidal potrebbe dire addio all’Inter: al club nerazzurro però ancora non sono arrivate offerte per il centrocampista cileno. Al momento non sono arrivate offerte sul tavolo del club meneghino. (Inter-News)

Inter, da Vidal a Sanchez: ancora undici esuberi da piazzare sul mercato in uscita. vedi letture. A fronte di dieci cessioni già perfezionate, sono ancora undici gli "esuberi" che Marotta e Ausilio dovranno riuscire a piazzare entro agosto. (TUTTO mercato WEB)