Milan, la favola di Messias: dall’Eccellenza al gol in Champions in 5 anni. Ecco quanto costerà il riscatto dal Crotone

Calciomercato.com SPORT

Che favola quella di Junior Messias, una sceneggiatura da film di Paolo Sorrentino.

Il calcio è di chi sogna, di chi ci crede, di chi fa ricredere gli scettici (il sottoscritto compreso).

Così Junior Messias dopo la vittoria del Milan per 1-0 sull'Atletico Madrid

Il MILAN SOGNA- "Sono molto contento della prestazione e della vittoria.

Dall’Eccellenza al gol in Champions League, al debutto.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Soltanto tre anni fa giocava in serie C, poi la notte magica: ha deciso col suo gol la partita di Champions del Milan a Madrid con l’Atletico. Nel video della tv della Folgore Caratese, la doppietta segnata nel 2017 quando militava nelle file della piemontese Chieri. (Corriere TV)

Secondo Pioli l’avventura di Junior Messias è appena cominciata Cinque autunni fa, il 13 novembre 2016, il quasi 26enne Junior #Messias segnava uno dei suoi primi gol in serie D in Borgosesia-Chieri. (Minuti Di Recupero)

Nel finale il gol del brasiliano, all’esordio in Champions, piega l’Atletico Madrid. "Benedetto Messias", titola il Corriere dello Sport dopo la vittoria del Milan al Wanda Metropolitano. (Milan News)

L’ex Crotone ha segnato inoltre il suo primo gol in rossonero alla prima conclusione tentata. Statistiche da urlo per una favola come poche se ne vedono nel calcio moderno (MilanNews24.com)

Per il Corriere della Sera si trova "al posto giusto nel momento giusto". Per il Corriere dello Sport "vive una notte magica" e ovviamente "firma un gol che vale un tesoro". (TUTTO mercato WEB)

Un gol fondamentale che mantiene vive le speranze dei rossoneri di passare il turno. Junior Messias ieri ha trovato il suo primo gol con la maglia del Milan, il primo in Champions League. (SpazioMilan)