Bufera in Rai | Massimo Giletti torna e ruba il posto a Matano Lo scoop Bomba | ecco cosa sta succedendo

Zazoom Blog INTERNO

La puntata condotta da Massimo Giletti si è occupata del caso di Ciro Grillo, il figlio del .

Lo scoop Bomba, ecco cosa sta succedendo (Di martedì 4 maggio 2021) Massimo Giletti potrebbe tornare a far parte della grande famiglia Rai e lasciare La7, dove oggi è di casa.

Non è l’arena ha superato anche il forte concorrente Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto proprio sulla Rai. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

La trasmissione ha voluto parlare dei progressi fatti per scoprire il vero dietro i delitti di mafia, ove proprio Michele Santoro intervista un pentito di mafia. La frecciata di Michele Santoro. Che ci siano delle tensioni tra il giornalista campano e l’azienda di Viale Mazzini è una cosa risaputa da ormai molti anni, confermata però dal diretto interessato in una intervista a un settimanale. (Fidelity News)

Infatti, Fedez ha affrontato questo discorso proprio nel giorno dei lavoratori il quale milioni di donne lottavano per avere i propri diritti, Quindi quale situazione più adatta di quella”. (ControCopertina)

A lanciare il clamoroso allarme è Lino Polimeni, conduttore di Articolo 21 Calabria Tv. NON MI FERMO”. «In questo Paese il giornalismo serio non lascia solo chi si espone», lo sfogo di… (GameGurus)

Massimo Giletti a Non è l’Arena parla di lockdown e vaccini e perde la calma. L’Europa ha fatto contratti ancora oggi secretati, e il Parlamento italiano ed europeo non sanno cosa c’è scritto in quei contratti. (Imola Oggi)

Allo stesso orario, decisiva per l’assegnazione del titolo, Sassuolo-Atalanta ha riscosso 298 mila spettatori medi, con il 2% di share, mentre Diretta Gol 274 mila spettatori medi, con l’1,8% di share. (TvZoom)

Siamo quasi al teatro dell'assurdo, una scena che rivela tutto l'imbarazzo e la difficoltà di una madre etravolta da una doppia slavina. ?Alcuni dei tanti, questi freschi di oggi: “#Salvini lo SQUARTEREI vivo', 'SPARATE a Salvini', 'Salvini MUORI', 'Sa… - EnricoLetta : Condivido in pieno le parole di @Fedez e sono disponibile a parlare con la @LegaSalvini (Zazoom Blog)