Ratchet & Clank: Rift Apart, non c’è stato crunch time durante lo sviluppo

Si può lavorare su un grande gioco senza soffrire

Lindsay Thompson e Grant Parker hanno preso parola su Twitter e hanno dichiarato l’assoluta assenza di crunch durante lo sviluppo del gioco.

Ratchet ha un punteggio complessivo di 89 e non posso parlare per tutti i membri del team ma io non ho mai fatto crunch.

https://t.co/Bf9C7BQLRn — Lindsay Thompson (@Binzimation) June 8, 2021. Thompson:. Non ho mai fatto crunch, per l’intera produzione. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altre testate

Nei tweet di follow-up, sia Parker che Thompson hanno sottolineato che possono parlare solo per loro stessi, non per le esperienze dell’intero team multidisciplinare. Tuttavia, entrambi hanno anche sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati a evitare il crunch dal management di Insomniac. (Player.it)

dvertisements. . . . Il chiacchierato bundle di PS5 con Ratchet & Clank: Rift Apart è ufficiale ed è disponibile da oggi per l’acquisto, purtroppo anche in questo caso con scorte limitate. PS5 è disponibile a partire da oggi in bundle con Ratchet & Clank: la tanto chiacchierata confezione della console Sony con il nuovo titolo di Insomniac Games è ufficiale e dovreste poterla acquistare nelle prossime ore presso i maggiori retailer italiani. (HelpMeTech)

Il bundle prevede la presenza della Ps5 e del videogioco Ratchet & Clank Rift Apart, per un prezzo totale di 569,99 euro. PS5, DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP E AMAZON. Ps5 con Ratchet e Clank Rift Apart, recensione del gioco. (Superscudetto)

È quanto hanno affermato sia il game designer Grant Parker che l’animatrice Lindsay Thompson, in due diversi post sui propri social. It is possible to work on a great game w/o suffering.https://t.co/8GOzukf2sh — Grant Parker (@GrantPDesign) June 8, 2021 (GameSoul)

Un paio di serate lunghe per finire qualcosina, ma tutto completamente senza ‘crunch’ Le parole dei game designer di Ratchet & Clank sullo sviluppo del gioco. (Stay Nerd)

Because it's important.#RatchetPS5 is at 89 avg score & I can't speak for anyone on the team but myself, but I didn't crunch once Tuttavia, entrambi hanno sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati ad evitare di fare crunch. (GamingTalker)