Nuova Kia Niro 2022: tanto spazio in un design futuristico

Quotidiano Motori ECONOMIA

Ecco quindi che la nuova Kia Niro 2022 si ispira fortemente alla natura nel design e nella scelta dei colori, dei materiali e delle finiture, che devono trasmettere serenità e tranquillità in un equilibrio tra approccio responsabile verso l’ambiente e prospettiva al futuro.

Al momento non abbiamo altri dettagli sulla nuova Kia Niro 2022, che sarà disponibile full hybrid, Plug-in hybrid e completamente elettrica dal prossimo anno

Ibrida o elettrica. (Quotidiano Motori)

La notizia riportata su altre testate

Il design come anticipato, è ispirato alla concept HabaNiro: più deciso rispetto alla prima serie, esibisce il nuovo stile frontale del celebre “naso di tigre” della Casa coreana. La nuova serie di Kia Niro è stata presentata al Mobility Show di Seul. (QN Motori)

Nuova Kia Niro avrà tre versioni: ibrida full, ibrida plug-in ed elettrica. Il design è completamente diverso dal passato e anche da altri modelli del marchio. (Auto.it)

Al momento non sono disponibili ulteriori specifiche, ma non è irragionevole ritenere che presto potremmo conoscerne di nuove Kia Corporation ha svelato al Seoul Mobility Show la seconda generazione del suo SUV Niro , ispirato alla concept Habaniro del 2019 e che sarà disponibile in tre varianti: ibrida , PHEV e completamente elettrica . (Smartworld)

Leggi anche: Kia EV9 Concept, il suv rivoluzionario a Los Angeles. Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter Non si hanno ancora certezze sulle specifiche della Kia Niro. (F1inGenerale)

Kia Niro ibrida plug-in, ecco. Novità Green Zone Mode per la plug-in. Green Zone Mode, il geofencing per la modalità EV. Gioca in casa, sceglie il Salone della mobilità di Seoul per annunciarsi. (Auto.it)

Sul muso della nuova Niro compare la nuova mascherina «Tiger Face», ora estesa dal cofano fino al parafango dai profili scolpiti. La nuova Kia Niro porta al debutto la «Greenzone Drive Mode», una funzionalità in grado di selezionare automaticamente il tipo di trazione più adatto al tipo di tragitto praticato. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr