Marvel Studios celebra i film con un nuovo emozionante trailer

Inoltre in questo trailer possiamo vedere per la prima volta una clip da Eterni, in arrivo a novembre.

Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz

L’appuntamento è quindi con Black Widow il 9 luglio 2021.

Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. (Nerdmovieproductions)

Su altre testate

Marvel, personaggio che verrà introdotto alla fine del 2021 nella serie destinata a Disney+. Quest’ultimo titolo sottolinea che accanto alla Captain Marvel di Brie Larson vedremo anche Ms. (Wired Italia)

Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:. Now we just need a release date for blade, fantastic four, and captain America 4 pic.twitter.com/B9LGymqIcd — PeaceKnight (@spiderzilla44) May 3, 2021. (BadTaste.it)

Il video in questione, che potete vedere più in basso, fa leva sulle nostre corde emotive con la voce narrante di Stan Lee e le immagini di tutte le storie del Marvel Cinematic Universe che abbiamo vissuto al cinema. (ComingSoon.it)

Infine, qui di seguito trovate il nuovissimo trailer dedicato alla presentazione dei nuovi titoli dell’MCU che faranno parte della Fase 4:. Preparatevi all’arrivo della Fase 4 dei Marvel Studios con qualche gadget e memorabilia a tema visitando questa pagina su Amazon (Tom's Hardware Italia)

Si prosegue poi con la data prevista per Shang-chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, anche questa già diffusa da Marvel. Partiamo dall’annuncio della data d’uscita di Black Widow, già diffusa da tempo, e che si conferma per il 9 luglio 2021. (NerdPool)

I suoi primi tre film sono dei western moderni, con i viaggiatori come nuovi pionieri e i giovani domatori di tori come eroi antichi delle città nel deserto. Il successo di Nomadland non è il punto di partenza per Chloé Zhao, ma l’arrivo di una trilogia non dichiarata sulla periferia e sui territori americani. (BadTaste.it)