Marvel Studios celebra i film con un nuovo emozionante trailer

Marvel Studios celebra i film con un nuovo emozionante trailer
Nerdmovieproductions CULTURA E SPETTACOLO

Inoltre in questo trailer possiamo vedere per la prima volta una clip da Eterni, in arrivo a novembre.

Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz

L’appuntamento è quindi con Black Widow il 9 luglio 2021.

Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. (Nerdmovieproductions)

Su altre testate

Il video in questione, che potete vedere più in basso, fa leva sulle nostre corde emotive con la voce narrante di Stan Lee e le immagini di tutte le storie del Marvel Cinematic Universe che abbiamo vissuto al cinema. (ComingSoon.it)

Il nuovissimo trailer pubblicato di recente su tutti i canali ufficiali dei Marvel Studios ha rivelato i dettagli dell’attesissima Fase 4. (Tom's Hardware Italia)

A ridosso dello Star Wars Day, Disney rilancia: con un video emozionale la Marvel annuncia il proprio calendario con il claim “We are all part of one big family” È appena uscito il video che svela e anticipa le prossime uscite cinematografiche (con relative date) dell’Universo Cinematografico Marvel. (Sky Tg24 )

Il nuovo mega-trailer della Marvel è un tributo della Marvel alla Marvel

Ecco un emozionante video diffuso dal Marvel Studios in cui, dopo un emozionante recap di quello che sono state le Fasi 1, 2 e 3, è arrivato il momento di presentare la Fase 4, con tutte le date d’uscita dei prossimi film:. (Cinefilos.it)

Marvel, personaggio che verrà introdotto alla fine del 2021 nella serie destinata a Disney+. Ma dopo questi film, in uscita a luglio e settembre, sarà la volta a novembre di The Eternals di cui vengono svelate qui le primissime immagini. (Wired Italia)

Marvel Studios. Eternals (5 novembre 2021): il rischio intrinseco nel chiamarli “nuovi Avengers” è immenso, ma l’idea è un po’ quella. Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (3 settembre 2021): ve ne ho già parlato qui. (esquire.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr