Calciomercato Juventus, Allegri a colloquio con Dybala: l’indizio sul futuro

Calciomercato Juventus, Allegri a colloquio con Dybala: l’indizio sul futuro
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, segnali di rinnovo: Allegri si complimenta con Dybala. ‘Gazzetta.it’ riferisce che la ‘Joya’ avrebbe avuto un colloquio con Allegri

A scartamento ridotto, con molti nazionali ancora in vacanza, è iniziata la nuova stagione della Juventus.

Calciomercato Juventus, nei primi giorni di ritiro bianconero dialogo tra Allegri e Dybala: indizi importanti sull’argentino.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sgarbo Paratici | Addio con lo scambio. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Per Paulo, che vuole presto tornare protagonista della scena bianconera, e anche per la Juventus, che vorrebbe affidargli un ruolo centrale nel nuovo ciclo con vista pluriennale (…)” si legge stamani sul quotidiano (SpazioJ)

Le priorità di Paulo Dybala e della Juventus sono oggi cambiate nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2022 che resta sullo sfondo e condiziona giudizi e idee. Prima il campo, poi la trattativa per il rinnovo. (Calciomercato.com)

Il tecnico livornese potrebbe stravolgere il modulo dei bianconeri nella prossima stagione e, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe cambiare anche il ruolo di Weston McKennie. McKennie, in questo nuovo ruolo, permetterebbe a giocatori come Kulusevski e Chiesa di muoversi più liberamente in attacco (Juventus News 24)

Gazzetta - Dybala, restare ed essere protagonista

A breve il 10 argentino incontrerà la dirigenza della Juventus per discutere di futuro, senza alcuna volontà di forzare i tempi o fare pressione di fronte ad altre priorità più urgenti: anche questo è un segnale di attaccamento e fiducia nei confronti del club (Juventus News 24)

Sprint, scatto breve, intensità: questo è mancato al dieci juventino Come racconta Tuttosport, partita per partita, presenza per presenza,Voleva capire perché le prestazioni fossero state così condizionate da una flessione atletica. (ilBianconero)

Come riporta Gazzetta, Dybala vuole presto tornare protagonista della scena bianconera, e anche per la Juventus, che vorrebbe affidargli un ruolo centrale nel nuovo ciclo con vista pluriennale. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr