Alfa Romeo Tonale, il nuovo SUV fotografato accanto alla Stelvio

HDmotori ECONOMIA

Oltre alla versione Plug-in, il SUV sarà proposto anche con motorizzazioni tradizionali.

Successivamente, arriverà un modello più piccolo (B-SUV) che sarà proposto pure in versione 100% elettrica

PIÙ PICCOLO MA NON TROPPO. La nuova Alfa Romeo Tonale sarà ovviamente più piccola della Stelvio.

Il SUV appare sempre camuffato ma quello che è più interessante, è che nelle immagini appare accanto all'Alfa Romeo Stelvio . (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Imparato, quindi, ha sottolineato la contrarietà alla plancia totalmente digitale, molto gettonata soprattutto tra le auto premium. La Casa del Biscione, infine, passerà alla totale produzione di auto a zero emissioni nel 2027, quando potrebbe essere introdotta la berlina coupé GTV (Autoblog)

L'articolo La disoccupazione frena la ripartenza dell’economia proviene da (Sicilia Economia)

E non è escluso che parte dello stile e delle soluzioni adottate per le Alfa Romeo possano essere adottate anche da alcuni modelli Fiat e Lancia Grazie alle foto spia degli scorsi mesi, sulla Tonale si sanno già diverse cose, ma un nuovo scatto permette di apprezzare meglio le proporzioni della nuova Alfa Romeo. (Motor1 Italia)

Marcello Gandini è uno dei più grandi designer automobilistici mondiali. Alfa Romeo Montreal. Firmata da Marcello Gandini per Bertone, si offre allo sguardo con un look di carattere (ClubAlfa.it)

L'articolo Gandini: “Al via il campionato della ripartenza” proviene da (Sicilia Economia)

Non si fermano i test su strada della nuova Alfa Romeo Tonale, con i prototipi del futuro SUV del Biscione che sono stati nuovamente avvistati durante le fasi di sviluppo. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr