Capelli dei vip: i tagli del 2022 perfetti per l'estate

Sono tante le star che hanno optato per un cambio look a causa di diversi motivi, e per il 2022 ecco alcune idee perfette da seguire.

Se si parla di capelli corti, non si può non pensare ache da anni taglia i suoi capelli per un motivo ben preciso, ovvero in ricordo di Heath Ledger che li amava proprio così

In estate, spesso, un taglio corto potrebbe salvare dal grande caldo.

(DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Una tendenza resa evidente dalle sfilate: sulle passerelle, infatti, i capelli hanno perso ogni connotazione di genere, lasciando spazio a tagli corti e unisex, pensati per valorizzare davvero tutt*. (Cosmopolitan)

Il taglio medio è fresco e leggero ma soprattutto versatile perché mantiene la lunghezza giusta per non dover rinunciare a una piccola coda o a uno chignon. Insomma è impossibile non amare questo taglio di capelli che ringiovanisce di dieci anni (Proiezioni di Borsa)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Christian Dior Filippo Fortis. Androgini e boyish, i tagli corti a cui ispirarsi per liberarsi dalle lunghezze o per dare un nuovo e inedito aspetto alla chioma, ricordandosi di personalizzarlo al massimo, sono quelli avvistati tra le catwalks e i backstage delle più importanti sfilate d’Haute Couture della Primavera Estate 2022. (Harper's Bazaar Italia)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)