Manchester United, è fatta per l'arrivo di Rangnick: allenatore ad interim, poi consulente

Calciomercato.com SPORT

Il dado è tratto.

La vicinanza delle parti è stata anche confermata dalla "Ralf Rangnick Stiftung", una fondazione per bambini con sede a Lipsia, che ieri ha pubblicato per errore l'annuncio della buona riuscita dell'operazione, facendo le proprie congratulazioni con un post e una storia su Instagram

Manchester United e Lokomotiv Mosca hanno trovato l'accordo per liberare il manager tedesco Ralf Rangnick per la panchina dei Red Devils. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E persino quella dei rivali di sempre, seppur la ‘diffidenza’ di Pep Guardiola. Ironizza così Pep Guardiola, alle domande giuntegli in conferenza stampa sul possibile approdo di Ralf Rangnick sull’altra sponda della città (SerieANews)

All'annuncio della sua partnership col club, Rangnick aveva spiegato di aver accettato un progetto a lungo termine Quel che è certo è che la decisione di lasciare il posto da direttore sportivo alla Lokomotiv Mosca ha scatenato un terremoto. (Il Posticipo)

HAALAND MANCHESTER UNITED. – Stando a quanto riferisce il giornale iberico, il Manchester United potrebbe seriamente inserirsi per la stella norvegese. Era stato proprio lui a volere Haaland quando il l’attaccante vestiva la maglia del Salisburgo e il tecnico era al Lipsia (Europa Calcio)

Il tecnico tedesco ha già avuto accesso ai video delle sessioni di allenamento di questo inizio di stagione, in modo da poter studiare in modo approfondito i giocatori al lavoro. (Fanpage)

Il tecnico cambierà approccio puntando a trasformare il club inglese e provando a riportarlo ‘alla vecchia gloria’. Il nuovo tecnico del Manchester United Rangnick valuta un totale cambiamento nel club, cosa che potrebbe ‘toccare’ anche Cristiano Ronaldo. (SerieANews)

Per lui, in tal caso, si profilerebbe un nuovo ruolo in dirigenza L'idea della proprietà - conferma anche la BBC - sarebbe quella di affidare al tedesco la panchina a breve termine per poi puntare sull'allenatore oggi al PSG durante la prossima estate. (TUTTO mercato WEB)