Nexi, utili a doppia cifra e balzo dei ricavi

CorCom ECONOMIA

Cresce in doppia cifra anche l’ebitda, che si attesta a quota 502,5 milioni con un +18,5% di crescita a organica, in linea con quanto previsto dagli analisti.

Il comparto Cards & digital payments, che partecipa ai ricavi complessivi per una quota del 39%, ha contato su entrate per 387,4 milioni (+7,4%) e l’area Digital banking solutions (12% dei ricavi complessivi) ha realizzato un fatturato di 117,7 milioni (+1,8%). (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT. (AziendaBanca)

I ricavi totali sono stati pari a 984 milioni, (+7,1% a/a), mentre i costi sono scesi del 2,9% a 481,6 milioni di euro. L'Ebitda, informa un comunicato, si è attestato a 502,5 milioni, con una crescita organica del 18,5% rispetto al 2018. (Yahoo Finanza)

(Simone Ferradini – www.ftaonline.com) Societe Generale conferma la raccomandazione hold sul titolo ma incrementa il target da 11,80 a 14,30 euro. (Investire Oggi)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Nexi è una società italiana che si occupa di servizi fintech (tecnologie legate alla finanza) legati ai pagamenti digitali. Inoltre gli acquisti on-line per mezzo della società fintech sono saliti ben del 19%. (Starting Finance)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)