Silvio Berlusconi ricoverato, Alberto Zangrillo e il sospetto dietro gli "accertamenti": i postumi del Covid

Silvio Berlusconi ricoverato, Alberto Zangrillo e il sospetto dietro gli accertamenti: i postumi del Covid
Liberoquotidiano.it INTERNO

Berlusconi ricoverato in ospedale da lunedì.

Il sospetto è che oltre ai vecchi problemi cardiaci, a peggiorare le condizioni di Berlusconi siano anche i postumi del Covid che lo ha colpito in forma particolarmente aggressiva lo scorso settembre.

Nessun "legittimo impedimento", come spesso a sinistra si è malignato quando l'ex premier è rimasto appiedato dai suoi guai di salute.

"Se lo avessi preso a marzo, ora sarei morto", aveva confessato Berlusconi, visibilmente provato da quell'esperienza

Martedì sera il suo medico curante Alberto Zangrillo ha deciso di fermarlo di nuovo: necessario un altro ricovero nell'istituto milanese, "per nuovi accertamenti". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Oggi Silvio Berlusconi dovrebbe essere presente in aula a Siena, per un’udienza del filone senese del processo Ruby 3. Oggi sarebbe dovuto essere in aula a Siena, ieri accertamenti in ospedale. Ormai è un format fisso: udienza in Tribunale, ricovero al San Raffaele. (Il Fatto Quotidiano)

Silvio Berlusconi,,confermano fonti di Forza Italia, è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio. Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti. (Ticinonews.ch)

Il processo Ruby ter a Siena. Quello di Siena è un filone dell’inchiesta milanese sul caso Ruby ter, per cui Berlusconi è accusato di aver corrotto i testimoni del processo per testimoniare a suo favore. (Fanpage.it)

Silvio Berlusconi in ospedale: è il secondo ricovero in due settimane

Il processo senese è stato originato da un fascicolo trasmesso dal tribunale di Milano a quello della città toscana nel 2017 per competenza territoriale. La richiesta di far slittare l'udienza, spiegheranno gli avvocati, è dettata anche dalla volontà dell'ex premier di rilasciare dichiarazioni spontanee in aula. (Adnkronos)

Lo rivediamo impassibile nell’aula, bel ragazzo con il pizzetto alla moda, mentre snocciola l’elenco delle intercettazioni e parla di prostituzione, prostituzione, prostituzione. Non appena è partita in quarta Ilda Boccassini, pubblico ministero antimafia distolta improvvisamente da indagini complesse sulla criminalità organizzata al nord per occuparsi dei peccati di Silvio Berlusconi, lui c’era. (Il Riformista)

Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano nel pomeriggio di ieri. Domani, giovedì 8 aprile, è prevista la sentenza prevista la sentenza del processo Ruby Ter che vede imputate 28 persone, tra le quali l’ex premier (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr