Entella in C, Gozzi: "Nessuna rivoluzione continueremo ad essere un club unico"

Entella in C, Gozzi: Nessuna rivoluzione continueremo ad essere un club unico
Più informazioni:
La Repubblica SPORT

Dobbiamo ritrovare la nostra vera identità e quello spirito di appartenenza, di agonismo, di attaccamento alla maglia perduti nell’ultima stagione"

Il presidente Tonino Gozzi, artefice del fenomeno Entella (portata dall'Eccellrenza alla serie B) scrive una lettera aperta: "L'anno prossimo l’Entella tornerà a giocare in Lega Pro.

E' arrivata anche la certezza matematica, ma questo non significa che le prossime tre gare dovranno essere affrontate senza senso di responsabilità, attaccamento alla maglia e grande dignità. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la sconfitta contro l’Inter, il Crotone di Serse Cosmi retrocede matematicamente in serie B. Saluta la Serie B, invece, l’Entella, sconfitto in casa dal Vicenza (Monza-News)

Serie B: 35a Giornata, la capolista Empoli cade dopo sei mesi Monza espugna Salerno e torna in corsa per promozione diretta. Vicenza 44, Pisa 44, Frosinone 43, Pordenone 41, Ascoli 40, Cosenza 35, Reggiana 34, Pescara 29, Entella 23 (Blunote)

Se si analizza la prestazione però non si può non evidenziare come la squadra ha sofferto troppo una Virtus Entella che ha onorato l’impegno ma che ha confermato limiti tecnici evidenti Entra con scarso mordente e poca determinazione, sbaglia qualche pallone di troppo e non convince). (Biancorossi.net)

Entella in C, ma Gozzi pensa già al futuro: "Lo staff dirigenziale sarà confermato"

Una stagione passata attraverso due esoneri, quelli di Bruno Tedino e di Vincenzo Vivarini, ma anche in queste poche giornate con Gennaro Volpe non è arrivata la svolta. Poco, pochissimo, per puntare una salvezza che da troppo tempo è stata prima in bilico e poi a rischio. (TUTTO mercato WEB)

Un’organizzazione che funziona deve essere flessibile ma anche resiliente, nel senso che deve saper resistere e mantenere la calma nelle difficoltà. Vogliamo continuare ad essere una cassa di risonanza capace di rappresentare e dar voce al nostro territorio sulla ribalta nazionale. (Tutto Lega Pro)

Ripartiamo dalla nostra identità, dal nostro senso di appartenenza e dall’attaccamento alla maglia lavorando senza tregua per fare bene nella prossima stagione” Anche per questo l’attaccamento della famiglia Gozzi non è in discussione e il nostro approccio non cambierà. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr