Soulè a DAZN: «Spero di segnare. Dybala? Si sente la sua mancanza»

Soulè a DAZN: «Spero di segnare. Dybala? Si sente la sua mancanza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

L’attaccante della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni nel pre partita del derby della Capitale in programma contro la Lazio Matias Soulè ha presentato il derby tra Lazio e Roma ai microfoni di DAZN. LE PAROLE – Sto bene, adesso giocando una volta a settimana siamo più in forma. Sto bene, ho preso più fiducia nelle ultime gare, sono contento, speriamo di continuare così. Dybala? Lui è venuto con noi, sarà fondamentale la sua carica, ci manca tanto ma daremo tutti per soddisfarlo. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, dopo il pareggio ottenuto dai biancocelesti nel Derby contro la Roma Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Lazio nel Derby con la Roma. (CalcioNews24.com)

Il gruppo ha lanciato bottiglie e oggetti contro gli agenti che sono comunque riusciti ad arginare l’azione e a rimandare indietro i tifosi. Tensioni, con lancio di oggetti, cariche e uso di idranti a poche ore dal derby all’Olimpico fra Lazio e Roma. (Il Sole 24 ORE)

«Siamo pronti a portare avanti ogni ulteriore misura per garantire l’incolumità dei nostri agenti». L’annuncio di Matteo Piantedosi, Ministro dell’Interno, sugli scontri tra tifosi e polizia prima del derby tra Lazio-Roma. (CalcioNews24.com)

Lazio Roma, scontri tra ultras e polizia prima del derby. Le ultime news

Ancora una vota una lunga inaccettabile lista di feriti fra le forze dell'ordine, per servizi che hanno il più (Secolo d'Italia)

Lazio Roma, il centrocampista Matteo Guendouzi ha detto la sua sul match di ieri sera ai microfoni di SportMediaset: le sue parole Al termine della sfida di Serie A giocata ieri sera allo Stadio Olimpico Lazio Roma alle ore 20:45 Matteo Guendouzi, centrocampista titolare nella sfida, ha detto la sua ai microfoni di SportMediaset. (LazioNews24.com)

Era il tardo pomeriggio quando, secondo quanto ricostruisce l’Ansa, da Piazza Mancini circa 500 romanisti, molti dei quali a volto coperto, si sono mossi da ponte Duca d'Aosta verso a Ponte Milvio, per raggiungere l'area dov'erano radunati i laziali. (Sky Sport)