Elezioni politiche, tutti i programmi dei partiti

Virgilio Notizie INTERNO

Giornalista professionista, scrivo di cronaca, politica ed economia: ho lavorato per La Repubblica, La Stampa, Sky, Il Manifesto, Ansa, Rai e QuiFinanza. In passato mi sono occupato anche di Social Media Management e Copywriting in varie agenzie di comunicazione (Hub09, Doing, WPP). Il 25 settembre l’Italia sarà chiamata al voto per eleggere il nuovo Parlamento. Sono tanti gli schieramenti in ballo, la campagna elettorale è giunta alla volata finale. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

) con le proposte che intendono adottare se riusciranno ad andare al governo. Dalla coalizione di centrodestra, formata da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, fino a Italexit di Gianluigi Paragone, abbiamo raccolto le principali proposte dei vari schieramenti sui giovani, indicando quali sono prive di coperture economiche. (Pagella Politica)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Partito Democratico: concludere quanto iniziato con Zan e legge sul fine vita Azione e Italia Viva promuovono l'Autorità Nazionale per tutela dei diritti umani (Skuola.net)

) con le proposte che intendono adottare se riusciranno ad andare al governo. qui trovi tutti i testi (Pagella Politica)

Dalla difesa della legge sull'aborto alla transizione ecologica, dallo ius scholae allo sviluppo sostenibile: ecco i punti fermi della proposta dem Il segretario del Pd Enrico Letta (la Repubblica)

Il think tank Tortuga in collaborazione con Fanpage.it ha lanciato una serie di articoli per rispondere a una delle domande più pressanti di questa campagna elettorale: ma quanto costerebbe implementare i programmi dei principali schieramenti politici? Questo esercizio ha non solo l’obiettivo di verificare in linea di massima la fattibilità economica e politica di tali misure, ma soprattutto quello di capire i diversi livelli di priorità che sono attribuiti dalle forze politiche a differenti aree di interesse. (Fanpage.it)