Vicenza-Mantova, Baldini: “Sono incazzato per l’arbitraggio. Non possiamo permetterci nulla perché dobbiamo assolutamente recuperare”

Trivenetogoal SPORT

Vicenza Vicenza-Mantova, Baldini: “Sono incazzato per l’arbitraggio. Non possiamo permetterci nulla perché dobbiamo assolutamente recuperare” giovedì 20 Ottobre 2022 - Ore 23:20 - Autore: Giulio Pavan Queste le dichiarazioni di Francesco Baldini dopo Vicenza-Mantova: “Sono incazzato perché si è riaperta una partita, tre giocatori diffidati che saranno out, rigori non dati. Faremo parlare qualcun altro: ho tre diffidati, tre ammonizioni e tre squalificati, così non mi sta bene perché ci giochiamo la vita ogni partita. (Trivenetogoal)

La notizia riportata su altri media

Con due vittorie nelle ultime tre giornate di campionato il Vicenza di Francesco Baldini è riuscito a ripartire dopo le tre giornate consecutive senza vittorie. “Ci prendiamo questi tre punti - ha detto il patron del LaneRossi Renzo Rosso dopo il successo contro il Mantova (fonte TrivenetoGoal. (TUTTO mercato WEB)

Nicola Dalmonte, attaccante del Vicenza, ha parlato dopo la vittoria col Mantova: "Nel secondo tempo non siamo partiti bene, siamo partiti morbidi. Nel momento in cui stavamo venendo fuori, ci ha fischiato un rigore inesistente e poi è diventata difficile. (Tutto Lega Pro)

A) per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato: – al 22° minuto del primo tempo, sul terreno di gioco un bicchiere di plastica pieno di liquido di colore giallo che cadeva a breve distanza dall’arbitro, senza conseguenze dannose a persone o cose; – al 21° minuto del secondo tempo, sul terreno di gioco, due bottigliette piene d’acqua e sette bicchieri pieni di liquido di colore giallo, senza conseguenze dannose a persone o cose; (Trivenetogoal)

Dalmonte: “Il gol di testa? È il secondo quest’anno (ride, ndr). Una bella azione, un bel assist di Freddi. Secondo tempo? Non siamo partiti bene, siamo partiti morbidi. Nel momento in cui stavamo venendo fuori, ci ha fischiato un rigore inesistente e poi è diventata difficile. (Trivenetogoal)

Confente: parate salvaLane. Stoppa, lampi di classe e Jimenez è l’uomo in più PADELLA 6,5 – La sua esperienza è fondamentale in una gara così nervosa. (Calcio Vicenza)

foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com TMW/TuttoC.com (Tutto Lega Pro)