Girelli: 'Fuori due settimane perché sono dilettante. Mi dispiace'

Girelli: 'Fuori due settimane perché sono dilettante. Mi dispiace'
ilBianconero SPORT

Cristiana Girelli ha appena iniziato il proprio ciclo vaccinale: a ufficializzarlo è stata la Juventus attraverso una nota sul proprio sito.

Cristiana"

Così ha commentato la giocatrice: "Purtroppo dovrò stare ferma per due settimane.

Sempre con la speranza viva che la situazione in Italia possa migliorare il più velocemente possibile.

Per due settimane non potrò allenarmi con le mie compagne né potrò esserci alle due partite in programma. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pertanto, in attesa dell’ottenimento del Green Pass rafforzato ed essendo inquadrata a livello legislativo e contributivo con status da dilettante, Cristiana Girelli non potrà partecipare alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Center di Vinovo e alle prossime gare con Pomigliano e Fiorentina del campionato di Serie A femminile (Juventus.com)

Mi dispiace, sempre con la speranza Viva, che la situazione in Italia possa migliorare il più velocemente possibile. Cristiana Girelli, tramite una Instagram Stories, ha voluto esprimere il suo pensiero in merito al fatto che dovrá stare ferma perché ha appena iniziato il ciclo vaccinale: "Purtroppo dovrò stare ferma per due settimane. (Tutto Juve)

di Timothy Ormezzano. L’attaccante bianconera ha appena cominciato il proprio ciclo vaccinale e non potrà giocare le prossime gare. Cristiana Girelli (LaPresse). Martedì il caso-Szczesny, oggi il caso-Girelli. (Corriere della Sera)

Juventus donne: Girelli è senza green pass rafforzato

La Juventus ha comunicato che Cristiana Girelli non potrà prender parte alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Centre di Vinovo e alle prossime gare con Pomigliano e Fiorentina del campionato di Serie A femminile. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

L’attaccante della Juventus Femminile Cristiana Girelli ha deciso soltanto negli ultimi giorni di vaccinarsi contro il Covid 19. Di conseguenza il suo impiego in campo per le prossime partite le sarà negato fino all’ottenimento del green pass. (SpazioJ)

Lo ha comunicato la Juventus, spiegando che la 'stella' del team femminile "ha iniziato il proprio ciclo vaccinale per prevenire l'infezione dal virus SARS-CoV-2. - ROMA, 12 GEN - Sabato scorso, nella finale della Supercoppa a Frosinone contro il Milan è stata la match-winner. (Ansa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr