Manuela Arcuri e la storia con Gabriel Garko: "Un amore nato sul set e vero, non studiato a tavolino"

Manuela Arcuri e la storia con Gabriel Garko: Un amore nato sul set e vero, non studiato a tavolino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manuela Arcuri è stata ospite de La Votla Buona nella puntata in onda martedì 11 marzo. Nel salotto di Caterina Balivo, l'attrice ha parlato del suo passato sentimentale, soffermandosi sulla breve storia d'amore con Gabriel Garko e su tutte quelle volte in cui gli uomini le si sono avvicinati solamente in cerca di popolarità. "Li ho beccati più di una volta, si avvicinavano a me perché volevano la popolarità", ha spiegato. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manuela Arcuri a La Volta Buona ripercorre la sua carriera artistica e non solo. Parla pure dei trascorsi sentimentali. Dal 2010 è legata al Giovanni Di Gianfrancesco, sposato nel 2022 e padre del loro unico figlio Mattia. (Gossip News)

Tradimenti vip, la fine del matrimonio tra Andrea Roncato e Stefania Orlando e le verità di Manuela Arcuri: «Le mie storie con Garko e Totti»

Emanuela Folliero ha spiegato: «Io penso di essere stata tradita ma quando ero molto giovane, poi, sono fermamente convinta che chi pensa di non essere mai stato tradito si sbaglia alla grande». La puntata di oggi, martedì 11 marzo, de La Volta Buona, si è aperta con un tema che interessa sempre molto il pubblico: i tradimenti. (leggo.it)