Lazio Roma, scontri tra tifosi a Ponte Milvio: cosa sta succedendo nella Capitale nell’attesa del derby

Lazio Roma, scontri tra tifosi a Ponte Milvio: cosa sta succedendo nella Capitale nell’attesa del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Lazio Roma teatro di scontri per i tifosi a Ponte Milvio: cosa sta accadendo nella capitale in vista della partita di questa sera Il calcio è uno sport che dovrebbe unire tutti nell’amore per per questo straordinario gioco ma, a volte, non è così. Purtroppo, in attesa della sentitissima partita Lazio Roma prevista per questa sera alle ore 20:45, sono avvenuti degli scontri tra i tifosi che hanno interessato entrambe le parti. (LazioNews24.com)

Su altri giornali

Redazione 13 aprile - 18:41 Il derby non è mai una partita qualsiasi, dentro e fuori lo stadio. Già dal primo pomeriggio le due tifoserie si sono radunate nei rispettivi punti d'incontro (Ponte Milvio per i laziali e appena fuori l'Olimpico per i romanisti). (Forzaroma.info)

Tensione a poche ore dall’inizio di Lazio-Roma, derby della Capitale valido per la 32esima giornata del campionato di Serie A. Sono in corso, infatti, scontri tra la polizia e i tifosi laziali a Ponte Milvio. (Il Sole 24 ORE)

Tutto è nato quando un gruppo di 500 supporter giallorossi, molti a volto coperto, si è mosso da ponte Duca d'Aosta per raggiungere l'area dov'erano radunati i laziali. ROMA. (La Stampa)

Tensioni fuori all'Olimpico, lancio di oggetti contro agenti

In vista del derby capitolino di questa sera, l'edizione odierna de Il Tempo ha intervistato l'ex tecnico biancoceleste Delio Rossi. Alla fine neanche hanno rimesso la palla al centro, credo che per un tifoso vincere con l'arbitro che fischia subito dopo il gol sia il massimo, soprattutto perché eravamo andati in svantaggio e la partita non è stata bellissima. (Tutto Juve)

Questa sera, alle 20.45, lo Stadio Olimpico sarà teatro di un confronto dal valore che va ben oltre i semplici tre punti: in palio c’è una fetta importante della corsa alla Champions League, oltre all'accesissima rivalità e il dominio cittadino. (CalcioMercato.com)

Lancio di oggetti contro le forze dell'ordine vicino ponte Milvio. Tutto è nato quando un gruppo di circa 300 tifosi giallorossi da piazza Mancini ha tentato di spostarsi verso quell'area dedicata all'afflusso dei tifosi laziali ma ha trovato lo schieramento degli agenti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)