Apple Watch Ultra, un utente lo ha ricevuto prima del lancio

Un Apple Watch Ultra è fuoriuscito dalle maglie di Apple e del corriere, oltre che da quelle dell’operatore AT&T da cui è stato acquistato: un fortunato utente statunitense lo ha ricevuto in anticipo rispetto alla data di lancio nei negozi e di inizio consegne dei preordini, venerdì 23 settembre. Stesso giorno di debutto di AirPods Pro 2022 di seconda generazione. Macitynet era presente allo Steve Jobs Theater in Apple Park per il keynote del 7 settembre degli iPhone 14, così abbiamo potuto provare e fotografare velocemente il primo Apple Watch Ultra al posto subito dopo la presentazione. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

9to5Mac.com ha provato a smontare il dispositivo, scoprendo però che il grado di riparabilità potrebbe non essere semplice come sperato. E proprio partendo dalle quattro viti posteriori sono iniziate le prime difficoltà. (Punto Informatico)

Apple Watch Ultra (SmartWorld)

L’app in questione sfrutta il nuovo profondimetro, mostra l’ora, la profondità a cui l’utente si trova, la temperatura dell’acqua, la durata dell’immersione, la profondità massima raggiunta, e può attivarsi automaticamente appena si entra sott’acqua. (macitynet.it)

La cassa del Watch Ultra ora è solo in titanio aerospaziale e in un unico formato, quei 49 millimetri che permettono di avere un display leggermente più grande dei fratelli tradizionali. Le misure parlano di 1,92 pollici contro gli 1,69 del Watch Series 8 più piccolo (41 mm) e gli 1,8 di quello più grande (45 mm). (La scelta giusta)

All’improvviso Apple Watch torna a essere un dispositivo più duro e accattivante con il primo modello Ultra che Apple introduce quest’anno: le prime recensioni pubblicate negli Stati Uniti, in vista dell’arrivo di venerdì 23 settembre, elogiano batteria e autonomia superiori rispetto a qualsiasi modello precedente di Apple, piace molto anche il nuovo tasto Azione con funzioni personalizzabili, così come altre caratteristiche e funzioni. (macitynet.it)

Tutte le novità presentate da Apple nel keynote del 7 settembre sono ora disponibili, con il debutto nei negozi e l’inizio delle consegne di Apple Watch Ultra e anche dei nuovi AirPods Pro 2022 di seconda generazione. (macitynet.it)