Sinner intervista post Paul: "Medvedev un giocatore importante per la mia carriera, ce la giochermo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Penso che sia io che Tommy abbiamo giocato il nostro tennis migliore. Forse lui è calato un po' alla fine, ma abbiamo dato il massimo anche per questo pubblico bellissimo che ha creato una grande atmosfera". Jannik Sinner ha parlato a caldo, in campo, al microfono di Chris Eubanks - e non di Nick Kyrgios, questa volta non sul campo come l'abbiamo visto quasi sempre nei giorni scorsi (scelta probabilmente non a caso degli organizzatori visto le posizioni molto dure dell'australiano sui propri social nei confronti di Sinner dopo i due test positivi al clostebol). (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul cemento di Flushing Meadows entrano nel vivo gli Us Open 2024. (Sky Tg24 )
L’Azzurro: “Posso essere molto orgoglioso della mia prestazione contro un avversario difficile”. Sul prossimo turno: “Bisognerà correre molto, spero di essere pronto fisicamente perché sarà una battaglia” (Il Faro online)
Stiamo parlando del numero 1 del mondo, per la seconda volta ai quarti nel Major di New York, e il numero 5 del ranking mondiale. Il torneo degli US Open 2024 entra nella sua fase più calda con le quattro sfide valide per i quarti di finale. (Bottadiculo)
07:40 - Raggiungono la semifinale nel doppio misto i due italiani Sara Errani (37) e Andrea Vavassori (29), che battendo 6-3, 6-4 Su-Wei Hsieh/Jan Zielinski hanno eguagliato il miglior risultato di sempre per i colori azzurri, quello della coppia Bracciali/Vinci agli Australian Open 2012. (Diretta)
Più che consigli, la notte porta grande tennis. Jannik Sinner contro Daniil Medvedev: il super quarto di finale degli Us Open andrà in scena nella nottata tra mercoledì e giovedì, in quanto ultimo match di giornata sull’Arthur Ashe. (La Gazzetta dello Sport)
Soddisfacente il rendimento al servizio con il 73% di punti con la prima, e il 59% di prime in campo. Jannik segna sette punti in più anche se ha giostrato il maggior numero di errori, 21 a 15. (UnserTirol24)