"Ha ucciso un leone e lo ha portato a casa come trofeo": bufera su "Ibra"

Ha ucciso un leone e lo ha portato a casa come trofeo: bufera su Ibra
Tiscali.it SPORT

E' in arrivo il rinnovo annuale con il Milan, ma è bufera su Zlatan Ibrahimovic.

Secondo una fonte citata nell’articolo dell' Expressen, solo Ibrahimovic sarebbe riuscito a portare in Svezia i suoi trofei.

Recentemente Zlatan Ibrahimovic è tornato in nazionale rispondendo alla chiamata del Ct Janne Andersson.

Il rinnovo con il Milan. Intanto si avvicina il rinnovo annuale del contratto con il Milan in scadenza il 30 giugno 2021

Secondo quanto riporta il sito svedese Expressen, l'attaccante svedese nel 2011 avrebbe ucciso un leone in Sudafrica e poi avrebbe portato nella "sua" Malmö il cranio, la mascella e la pelle del grande felino come trofeo. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Zlatan Ibrahimovic è finito sotto accusa in Svezia per aver ucciso un leone nel 2011. Inoltre la caccia in scatola, ovvero con l'animale collocato in un'area circoscritta e senza alcuna via d'uscita, è vietata in Sudafrica. (ilGiornale.it)

L’attaccante svedese, che ha siglato 15 gol in appena 16 presenze in serie A con la squadra rossonera, con la firma sul contratto annuale potrebbe innescare un meccanismo sugli altri rinnovi. Zlatan Ibrahimovic continuerà la sua avventura con il Milan, almeno per un’altra stagione. (Milan News)

Salvato dai pompieri. Leggi anche: Il gatto Birillo si infila in un tubo di scolo sotterraneo, bisogna scavare dentro al vivaio per salvarlo Patrizia Rossetti Patrizia Rossetti Il calciatore svedese avrebbe partecipato a una battuta di caccia di un esemplare maschio di leone appositamente cresciuto in cattività fino all’anno di età per poi finire nel mirino dei fucili. (La Stampa)

La Juve punta Locatelli per l'estate. Galli: "E' pronto per il grande salto in un top club"

06 aprile 2021 a. a. a. Una accusa particolare proveniente dalla Svezia nei confronti di Zlatan Ibrahimovic: secondo i giornali scandinavi, l'asso del Milan e della selezione svedese nel 2011 avrebbe sparato ad un leone in Sud Africa. (Liberoquotidiano.it)

Ora non capisco come il Milan sia arrivato a questa situazione: i tempi sono sbagliati, è assurdo trattare adesso. RAIOLA ORA ATTENTO- «Mino ha già vinto arrivando a questa situazione, è stato bravo e glielo riconosco. (MilanNews24.com)

Galli: "E' pronto per il grande salto in un top club". vedi letture. Manuel Locatelli è pronto per la Juventus. La Juve punta Locatelli per l'estate. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr