Gravina rieletto presidente: l’attacco di Ziliani alla Juve

Gravina rieletto presidente: l’attacco di Ziliani alla Juve
Juventus News 24 SPORT

Il tweet del giornalista Ziliani, che attacca la Juve, dopo la rielezione di Gravina alla presidenza della FIGC. Nuovo attacco di Paolo Ziliani alla Juventus.

«Al punto A del programma di Gabriele Gravina, riconfermato presidente FJGC, la lotta alle fake news che destabilizzano il calcio italiano come il finto scandalo Suarez, le immaginarie bestemmie di Buffon e i miserevoli sospetti sull’audio sparito fra Orsato e VAR in Inter-Juve». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La missione è la seguente: "la dotazione infrastrutturale rappresenta la base per la declinazione di progetti sportivi in uno spettro di programmazione sufficientemente ampio per dare sostenibilità e stabilità al sistema calcistico sia dal punto di vista sportivo che economico-patrimoniale". (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno del calcio italiano, negli scorsi giorni, a La Verità aveva detto questo sull'ipotesi caldeggiata da molti protagonisti del calcio internazionale di una Superlega. (TUTTO mercato WEB)

Lo sarà a maggior ragione per i prossimi quattro, dopo esser stato riconfermato alla guida della FederCalcio con percentuali bulgare. Era già il n. 1 del pallone negli ultimi due anni, quando ha lavorato per questo mondo (e per la sua rielezione). (Il Fatto Quotidiano)

FIGC, Gabriele Gravina rieletto presidente

Il Giornale: "Elezioni FIGC, trionfo di Gravina con l'incognita Lotito". Vittoria così schiacciante che neanche Gravina immaginava. (TUTTO mercato WEB)

Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale dalla Reggina che si congratula con Gabriele Gravina, confermato alla presidenza della FIGC La Reggina, con una nota ufficiale, si congratula con lui. “Il presidente Luca Gallo e la Reggina si congratulano con il Dott. (Stretto web)

Le prime parole di Gravina dopo la rielezione da presidente FIGC. Il consenso e l’entusiasmo che mi avete riconosciuto hanno consolidato un’elaborazione del progetto strategico con cui mi sono presentato oggi. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr