Moviola Inter-Juventus: Doveri e Mazzoleni negano altri due rigori. Netti

Inter-News SPORT

MOVIOLA INTER-JUVENTUS, SECONDO TEMPO – All’ora di gioco Dzeko arriva in ritardo su De Sciglio a centrocampo: giallo ineccepibile.

– Daniele Doveri voto 4.

Il rigore dell’1-1 arriva al 34′, fallo di Mattia De Sciglio col piede destro su quello sinistro di Edin Dzeko.

Di rigore ne dà uno ma nel primo tempo ce ne dovevano essere tre, tutti per l’Inter.

Graziato dal giallo Marcelo Brozovic che ferma Rodrigo Bentancur lanciato, poi un minuto dopo lo prende Paulo Dybala che interrompe di mano un contropiede

(Inter-News)

Su altre testate

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare (Tutto Juve)

E ne mancano almeno 3, anche per due azioni promettenti interrotte". La partita tra l'Inter e la Juventus è stata caratterizzata anche da alcune polemiche arbitrali. (AreaNapoli.it)

Moviola Gazzetta dello Sport: "Supercoppa, Doveri da 5,5: manca un rigore per l'Inter". Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (VAR) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare. (TUTTO mercato WEB)

"Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt - si legge nel box moviola dedicato alla sfida di ieri a San Siro -. (Fcinternews.it)

Questa la moviola della Rosea: "Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (fcinter1908)

Così scrive il Corriere dello Sport in merito alla prestazione arbitrale nella finale di Supercoppa Italiana . Come si fa a giudicare una gara così? (passioneinter.com)