La Fiorentina si scontra anche col… trend pazzesco dello Spezia: oltre 20 gol annullati contro ed un fuorigioco interpretato alla perfezione

fiorentinanews.com SPORT

Ma tra le “vittime” del fuorigioco interpretato alla perfezione dalla difesa di Italiano, ci sono tanti altri nomi: da Chiesa a Joao Pedro, da Lautaro Martinez a Gosens.

Tanti meriti e anche una piccola dose di fortuna, dato che spesso tra tenere in gioco un avversario (come alla Fiorentina accade spesso…) o lasciarlo oltre la linea è questione di pochi centimetri e poche frazioni di secondo

Nella stagione dei liguri però c’è anche un dato piuttosto particolare, che riguarda il Var e i gol annullati contro: ebbene, dopo 34 giornate le reti vanificate agli avversari sono addirittura 23, la pressoché totalità dei quali per fuorigioco. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, durante un collegamento a Radio Sportiva, ha avuto modo di commentare la stagione di due giovani attaccanti della Serie A: il centravanti del Genoa Scamacca e quello della Fiorentina Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Ammesso e non concesso che i gigliati restino in Serie A, uno dei papabili sostituti di Iachini risponde al nome di Paulo Fonseca. Fonseca alla Fiorentina, calciomercato: l’attuale tecnico della Roma piace molto a Rocco Commisso, che starebbe pensando a 3 acquisti top. (Il Veggente)

Gianluca Di Marzio ha riportato delle novità sul futuro dell’attaccante serbo. Il Milan ha bisogno di un attaccante di razza in vista della prossima stagione. Del futuro di Vlahovic ne ha parlato dagli studi di Sky Sport Gianluca Di Marzio. (MilanLive.it)

Bologna Fiorentina Vlahovic – Dusan Vlahovic è l’attaccante del momento. Il giocatore viola, infatti, grazie alla sua tecnica e al suo fiuto per il gol ha attirato l’attenzione di molte big di Serie A. (Europa Calcio)

E veniamo a Dusan Vlahovic, ormai sempre più uomo mercato. I rischi sono tanti per la Fiorentina, che se non dovesse arrivare il prolungamento di contratto sarebbe costretta a prendere in considerazione l’ipotesi di una cessione. (Milan News)

Il presidente è appena arrivato nel ritiro viola a Bologna. Di seguito il video pubblicato dalla Fiorentina (Fiorentina.it)