Oroscopo domani Branko, 20 luglio: ecco le previsioni per ogni segno

Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Meglio trovare un po’ di lucidità prima di prendere decisioni.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. Leone – La setttimana sarà tendenzialmente positiva e proficua ma dovete imparare ad acconentarvi di più rispetto al solito

Toro – A costo di apparire cocciuti e chiusi mentalmente, in questo periodo non è saggio ascoltare chi vi sta attorno.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro. (Puglia 24 NEWS)

Su altre testate

Cancro l’oroscopo di oggi martedì 20 luglio segnala che il Sole lascerà il tuo segno ed entrerà in Leone il giorno 22. Oroscopo Branko oggi 20 Luglio 2021 previsioni segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. (www.controcampus.it)

Oroscopo di oggi del 19 Luglio 2021: Toro. Oroscopo Branko di oggi per i nati sotto il segno del Toro Di seguito di oggi segno per segno. (ZON.it)

Aggiornamento ore 7.00. Oroscopo 20 luglio Branko: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. Oroscopo 20 luglio Branko: Leone. C’è molto da fare sul fronte interno, ma potresti non essere dell’umore adatto. (Italia Sera)

SAGITTARIO: attrazione segreta oggi, mentre dopodomani sarà possibile farcela;. CAPRICORNO: domani le idee potranno essere chiarite, mentre sabato arriveranno affari e denaro;. ACQUARIO: giornata di collaborazioni quella di oggi; confusione mentale prevista invece per il 23;. (Lanostratv)

Oroscopo Scorpione martedì 20 luglio 2021. Dovete essere lucidi per cui dormite e rilassatevi, la vostra tenuta nervosa ne ha bisogno. Oroscopo di Branko le previsioni per oggi martedì 20 luglio 2021: la settimana è cominciata e si entra nel vivo degli impegni. (SoloDonna)

Fate più esercizio fisico e mangiate più verdura per rimanere in forma in vista dell’estate Oroscopo Branko oggi, martedì 20 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli. ARIETE: Potrebbe tornare a farsi vivo un fantasma dal passato in queste 24 ore, magari con una telefonata, un incontro oppure anche soltanto una lettera. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr