La Stampa: "Messias, in 5 anni il mondo si è capovolto. E il futuro è tutto da scrivere"

Milan News SPORT

Passa al Chieri, poi al Gozzano in C e infine, a 28 anni, al Crotone in B.

La promozione in A e il resto sono storie recenti, con il gol all'Atletico Madrid che è solo l'ultima perla della sua carriera nella quale il futuro è tutto da scrivere

Torna ad appassionarsi al calcio, ricomincia dal Casale in Eccellenza, segna 21 reti che valgono la D.

La Stampa dedica una parentesi al suo interno a Junior Messias che ha compiuto un vero e proprio miracolo in 5 anni. (Milan News)

Su altri media

Luigi Appierto, primo presidente di Messias, al Casale, parla della favola dell’attaccante del Milan, a Tuttosport. Sembra quasi la storia di Aristoteles nella Longobarda di Oronzo Canà, ma stavolta non era un film: Messias era dominante in Eccellenza, un tassello decisivo per l’organizzazione di gioco che aveva dato Ezio Rossi. (Calciomercato.com)

Ha fatto un'azione alla Messias, ha fatto un grande gol. E' stata una grande emozione, primo perché vedevo la partita ed era intensa e lui ha fatto due cose stupende già prima del gol. (AreaNapoli.it)

Il brasiliano, match winner della gara del Wanda Metropolitano, è stato votato dai tifosi rossoneri. L’annuncio del club sui propri canali ufficiali (MilanNews24.com)

E Pioli rinnova Gettato nella mischia da Pioli nella ripresa, ha segnato il primo gol in rossonero al Wanda Metropolitano. (Milan News)

La Rosea ripercorre la particolare carriera del brasiliano che venne notato dall'attuale dt rossonero cinque anni fa mentre era andato a vedere una partita di suo figlio Christian. L'ex fattorino faceva magie davanti a Maldini, Milan nel destino". (Milan News)

La nostra intervista esclusiva a Vincenzo Manzo, allenatore di Junior Messias al Chieri, in Serie D. Manzo (ex All. Messias) a CIP: “Al mattino faceva traslochi e poi si allenava, non si è mai risparmiato. (Calcio In Pillole)