La Stampa: "Messias, in 5 anni il mondo si è capovolto. E il futuro è tutto da scrivere"

La Stampa: Messias, in 5 anni il mondo si è capovolto. E il futuro è tutto da scrivere
Più informazioni:
Milan News SPORT

Passa al Chieri, poi al Gozzano in C e infine, a 28 anni, al Crotone in B.

La promozione in A e il resto sono storie recenti, con il gol all'Atletico Madrid che è solo l'ultima perla della sua carriera nella quale il futuro è tutto da scrivere

Torna ad appassionarsi al calcio, ricomincia dal Casale in Eccellenza, segna 21 reti che valgono la D.

La Stampa dedica una parentesi al suo interno a Junior Messias che ha compiuto un vero e proprio miracolo in 5 anni. (Milan News)

Su altri media

Luigi Appierto, primo presidente di Messias, al Casale, parla della favola dell’attaccante del Milan, a Tuttosport. Sembra quasi la storia di Aristoteles nella Longobarda di Oronzo Canà, ma stavolta non era un film: Messias era dominante in Eccellenza, un tassello decisivo per l’organizzazione di gioco che aveva dato Ezio Rossi. (Calciomercato.com)

Spazio dedicato al giocatore che ha dato nuove speranze in Champions League al Milan; Junior Messias. Gettato nella mischia da Pioli nella ripresa, ha segnato il primo gol in rossonero al Wanda Metropolitano. (Milan News)

Il dirigente della società calabrese ha rivelato un interessante retroscena di mercato sul calciatore brasiliano ceduto al Milan. Ha fatto un'azione alla Messias, ha fatto un grande gol. (AreaNapoli.it)

Gazzetta: "Favola Messias. L'ex fattorino faceva magie davanti a Maldini, Milan nel destino"

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio in merito al momento d'oro di Messias e ha svelato alcuni retroscena di mercato. "È stata la prima società che lo ha cercato, quando c'era ancora Gattuso e anche quando se n'è andato, mi ha telefonato Giuntoli, che era interessato anche a Simy" (SpazioNapoli)

L’annuncio del club sui propri canali ufficiali Il brasiliano, match winner della gara del Wanda Metropolitano, è stato votato dai tifosi rossoneri. (MilanNews24.com)

L'ex fattorino faceva magie davanti a Maldini, Milan nel destino". La Rosea ripercorre la particolare carriera del brasiliano che venne notato dall'attuale dt rossonero cinque anni fa mentre era andato a vedere una partita di suo figlio Christian. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr