Calciomercato Juventus, il Chelsea vira su De Ligt

Fantacalcio ® SPORT

Sarà nelle Euroleghe il futuro di De Ligt?

Non c'è ancora intesa, così come resta da sciogliere il nodo clausola rescissoria: ad oggi ammonta a 125 milioni, l'anno prossimo salirà fino a quota 140.

Sul piatto per De Ligt c'è un rinnovo con la Juventus fino al 30 giugno del 2026, con ingaggio da 8 milioni più bonus spalmato su più esercizi.

Alle cifre attuali il Chelsea non arriverà, ma l'intenzione di imbastire una trattativa concreta sarebbe reale. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Calciomercato Juventus, “giallo” De Ligt: derby infuocato. (JuveLive)

La Juve ha una priorità in agenda, quella del rinnovo di De Ligt: il difensore piace in Premier League a Chelsea e City. Abbassamento dell’ingaggio al giocatore e della clausola di una possibile cessione, ma secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, non è da escludere un addio in caso di offerta folle. (Calcio News 24)

L'olandese ha detto no al rinnovo, ed ora è gelo con il club bianconero. Chelsea e Manchester United sono pronte a strapparlo alla Juventus, che vanta però una clausola da 115 milioni di euro. (Tutto Juve)

Ma in queste ultime ore a suscitare dibattito e forte apprensione nell'animo di tutti i tifosi juventini, è la situazione legata all'olandese De Ligt. (ilBianconero)

Matthijs De Ligt, centrale di difesa olandese su cui la Juventus ha investito molta fiducia dal momento del suo acquisto, avvenuto nel 2019, è entrato nel mirino del Chelsea. In queste ore la rappresentante del giocatore, Rafaela Pimenta, si è incontrata con i dirigenti bianconeri per definire il futuro del suo assistito. (SNAI Sportnews)

I bianconeri considerano De Ligt fondamentale e faranno di tutto per il rinnovo De Ligt Juve, priorità al vertice per il rinnovo del contratto del difensore olandese che piace al Chelsea e non solo. (Juventus News 24)