Turrini: "Lo Scudetto dell'Inter un'impresa storica. Juve? Si chiude uno straordinario capitolo"

Turrini: Lo Scudetto dell'Inter un'impresa storica. Juve? Si chiude uno straordinario capitolo
Tutto Juve SPORT

Dirà il tempo se questo sia un bene o un male, ma non c’è dubbio che Suning abbia vinto la scommessa sportiva.

E’anche la prima volta che lo scudetto lo vince un club a proprietà straniera.

Nove stagioni non si dimenticano, anche se si chiude uno straordinario capitolo tutto bianconero.

Questa era la vera motivazione di Antonio Conte, lui lo sapeva che chi avesse interrotto il dominio bianconero sarebbe rimasto nella memoria popolare

Intervistato da Calciomercato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

REPUBBLICA: "La cavalcata solitaria dei nuovi padroni". Prima pagina anche su Repubblica per lo Scudetto nerazzurro. L'editoriale del direttore Barigelli si intitola "La vittoria della volontà": "L'Inter non ha solo vinto lo scudetto, lo ha stravinto". (Inter Sito Ufficiale)

Questo è il miglior anno della mia carriera. L’attaccante ai microfoni di Sky dopo aver fatto “carosello” in auto per Milano: “Per molti di noi era il primo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Da una parte la gioia dei tifosi dell’Inter per la conquista dello Scudetto, ma dall’altra il timore da parte degli esperti e del mondo della politica per un possibile aumento dei contagi a Milano nei prossimi giorni. (Money.it)

Scudetto Inter, corsa Champions e Donnarumma: alle 18.15 su Twitch con Stefania Cattaneo, Eva Gini e La Scala

VIDEO - FESTA SCUDETTO, TIFOSI IN DELIRIO IN PIAZZA CASTELLO I casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. (Fcinternews.it)

Per poi esplodere di gioia ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio che ha consegnato alla sua Inter lo Scudetto numero 19: "Bravi, sono contento, abbiamo meritato il titolo. Siamo stati i più forti, complimenti. (Fcinternews.it)

E poi Stefania Cattaneo, tifosa nerazzurra e madrina di Gossip Girl su Calciomercato. Si parlerà, ovviamente, dello Scudetto dell'Inter, delle difficoltà della Juve, della corsa Champions e del caso-Donnarumma con i nostri inviati Daniele Longo e Nicola Balice. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr