Como, Fabregas: “Abbiamo fatto un grande primo tempo e meritato la vittoria. Dovevamo però chiuderla prima”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Abbiamo subito gol negli ultimi minuti e questo non va bene. Tutto il mondo sa che abbiamo fatto un grande primo tempo e meritato di vincere. Nei primi 45’ però potevamo fare 5/6 di reti. La partita dovevamo chiuderla prima. Non possiamo subire due gol a partita, bisogna quindi continuare ad analizzare i nostri errori e migliorare. Se noi facciamo bene come squadra, Cutrone avrà più opportunità di fare gol. (Hellas Live)
Ne parlano anche altre fonti
Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo" (TUTTO mercato WEB)
“Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. La Serie A ci spaventava, ci spaventa ancora, con equilibrio sapevamo di poter fare un buon campionato. (Europa Calcio)
Fabregas allenatore? Sta facendo un grande lavoro, il Como sta giocando benissimo e dobbiamo preparare molto bene questa partita per vincerla. A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. (Terzo Tempo Napoli)
Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)
“Nella prima parte della partita è mancato l’atteggiamento. Non abbiamo fatto quello che il mister ci aveva chiesto e preparato in settimana. (Hellas Live)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. “Non abbiamo particolari segreti. (Terzo Tempo Napoli)