Pronostico Gabon Ghana 100% GRATIS (14/01/22)

SportyTrader SPORT

Il Gabon condivide con il Marocco la vetta della classifica grazie all'1-0 con cui al debutto ha piegato le isole Comore.

Entrambe le squadre hanno debuttato in sfide da una sola rete ciascuna nella Coppa d'Africa di quest'anno

La seconda giornata del Gruppo C di Coppa d'Africa è interamente in programma allo Stade Omnisport Ahmadou Ahidjo di Yaoundé e dopo Marocco-Comore, saranno Gabon e Ghana a sfidarsi sullo stesso terreno di gioco. (SportyTrader)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di gran lunga maggiore il numero dei tiri della Nigeria in confronto con quelli del Sudan, oltre al possesso palla in leggero favore loro La Nigeria batte il Sudan 3-1. (Calcio In Pillole)

Dal suo esordio nell'agosto 2007 a oggi ha giocato 101 partite, tante di questa in Coppa d'Africa. Da lì poi il brutto gesto di Tetteh e la rissa finale (GianlucaDiMarzio.com)

Il Girone B. Dopo aver vinto il primo match soltanto su rigore in pieno recupero, il Senegal non va oltre lo 0-0 con la Guinea. Altro passo falso, invece, per il Ghana, cui non basta il gol del solito Ayew, andato a segno per la sesta edizione del torneo. (La Repubblica)

83' - (Marocco-Comore) BEN BOINA PARA UN RIGORE A EN-NESYRI E TIENE IN VITA LE COMORE! L'attaccante del Siviglia calcia forte ma centrale e Ben Boina respinge coi piedi. (Eurosport.it)

Le formazioni ufficiali della gara:. MAROCCO (4-3-3): Bono; Hakimi, Aguerd, Saïss, Masina; Amallah, Amrabat, Louza; Tissoudali, El Kaabi, Boufal. COMORE (4-3-3): Boina; M. Youssouf, Abdou, M’Dahoma, B. (Fiorentina.it)

86′ Aboukhlal tira, nonostante Abdou davanti, ma trova Ben Boina a terra. 18.50 Triplice fischio: il Marocco batte le Isole Comore per 2-0 e si qualifica agli ottavi di Coppa d’Africa. (OA Sport)