Pronostico Gabon Ghana 100% GRATIS (14/01/22)

Pronostico Gabon Ghana 100% GRATIS (14/01/22)
Altri dettagli:
SportyTrader SPORT

Il Gabon condivide con il Marocco la vetta della classifica grazie all'1-0 con cui al debutto ha piegato le isole Comore.

Entrambe le squadre hanno debuttato in sfide da una sola rete ciascuna nella Coppa d'Africa di quest'anno

La seconda giornata del Gruppo C di Coppa d'Africa è interamente in programma allo Stade Omnisport Ahmadou Ahidjo di Yaoundé e dopo Marocco-Comore, saranno Gabon e Ghana a sfidarsi sullo stesso terreno di gioco. (SportyTrader)

Se ne è parlato anche su altre testate

COMORE (4-3-3): Boina; M. Youssouf, Abdou, M’Dahoma, B. Youssouf; M’Changama, Abdullah, Bachirou; Selemani, El Fardou, Bakari Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat parte titolare. (Fiorentina.it)

Umberto Tessier). DIRETTA/ Ternana Ascoli (risultato finale 2-4) streaming: pioggia di gol al Liberati. IL MAROCCO VOLA AGLI OTTAVI. Indicazioni sempre interessanti arrivano per quanto riguarda i risultati Coppa d’Africa 2021. (Il Sussidiario.net)

Dopo il KO all’esordio contro la Nigeria, egiziani che trovano i primi 3 punti grazie all’affermazione per 0-1 su Guinea-Bissau. Ora il Gruppo D recita Nigeria a 6 punti (già qualificata), Egitto a 3 punti, Guinea-Bissau a 1 e Sudan ultimo a 0 (Calcio In Pillole)

Coppa d’Africa, Gabon-Ghana: pari senza fair play e rissa finale

I giocatori del Ghana mettono la palla fuori per permettere le cure al proprio compagno ma, una volta giocata la rimessa laterale, il Gabon va fino in fondo trovando il gol del pareggio con Allevinah. Calcio. (Eurosport IT)

18.50 Triplice fischio: il Marocco batte le Isole Comore per 2-0 e si qualifica agli ottavi di Coppa d’Africa. 86′ Aboukhlal tira, nonostante Abdou davanti, ma trova Ben Boina a terra. (OA Sport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Continuano le polemiche in Coppa d’Africa: Gabon-Ghana termina con un contestato pareggio allo scadere e con rissa finale collettiva. Non è stata sin qui una Coppa d’Africa particolarmente tranquilla: l’ultimo episodio in Gabon-Ghana con pari contestato e rissa finale (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr