Meteo: WEEKEND, l'ITALIA sarà DIVISA in 2! Le ANTICIPAZIONI per SABATO 12 e DOMENICA 13

Meteo: WEEKEND, l'ITALIA sarà DIVISA in 2! Le ANTICIPAZIONI per SABATO 12 e DOMENICA 13
iLMeteo.it INTERNO

Infatti, proprio nel corso del prossimo fine settimana avremo verosimilmente a che fare con un'Italia divisa meteorologicamente in due tra forti temporali e un clima via via più estivo e gradevole.

Ma andiamo con ordine analizzando le previsioni aggiornate della nostra APP per sabato 12 e domenica 13 giugno.

Le ANTICIPAZIONI per SABATO 12 e DOMENICA 13. Previsioni meteo per il weekendUna circolazione di correnti fresche e vivaci continuerà a mantenersi attiva sul nostro Paese anche nei prossimi giorni e influenzerà il tempo fino al prossimo weekend. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

In particolare avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, annuvolamenti con temporali e schiarite al pomeriggio, cielo coperto alla sera. Giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperatura minima di 16°C e massima di 29°C. (iL Meteo)

Giornata caratterizzata da cielo coperto, temperatura minima 18°C, massima 24°C. Previsioni Meteo Riccione Riccione, Martedì 8 Giugno: giornata caratterizzata da cielo in prevalenza coperto, temperatura minima di 18°C e massima di 24°C. (iL Meteo)

Mercoledì 9 Giugno: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, minima 15°C, massima 29°C. Giornata prevalentemente piovosa con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperature comprese tra 16 e 25°C. (iL Meteo)

Meteo ROMA: oggi temporali e schiarite, Mercoledì 9 poco nuvoloso, Giovedì 10 sereno

Giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, temperature comprese tra 17 e 27°C. Previsioni Meteo San Benedetto del Tronto San Benedetto del Tronto, Mercoledì 9 Giugno: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 17°C, massima 27°C. (iL Meteo)

Tra sabato e domenica l'anticiclone tenterà un ulteriore balzo verso il centro del Continente, ma quanto all'Italia non tutte le regioni verranno inglobate a sufficienza. L'anticiclone prova a rimontare. (3bmeteo)

Clima estivo Sul resto della Lombardia una certa instabilità riguarderà i rilievi alpini nelle ore pomeridiane quando potranno scoppiare alcuni temporali, sarà più soleggiato invece sulle zone di pianura. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr