Una nuovo foto del principe George per il suo compleanno

La maglia John Lewis indossata da George si può trovare online al prezzo di 10 sterline (poco più di 12 franchi).

L'immagine mostra George sorridente, e sullo sfondo un'auto, una Landrover, molto amata dal bisnonno Filippo.

Kensington Palace ha fatto sapere che la fotografia è stata scattata all'inizio di luglio a Norfolk, nella residenza di famiglia

Oggi il principe George compie otto anni.

Per l'occasione, come ormai vuole la tradizione, i genitori hanno diffuso una nuova fotografia. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

"La Terra è a un punto di svolta e ci troviamo di fronte a una dura scelta – scrive il principe William all'inizio del libro, pubblicato da John Murrays –. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Il piccolo reale ha ritrovato il sorriso, visto il muso che aveva a Wembley dopo la sconfitta dell'Inghilterra contro l'Italia nella finale di Euro 2020. Dietro al principe un campo di fiori (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Principe George di Cambridge compie 8 anni. Per celebrare l’ottavo compleanno del loro primogenito, futuro Re d’Inghilterra, i duchi di Cambridge hanno condiviso una sua tenera foto via social. (Donna Glamour)

Baby George oggi, 22 luglio 2021, compie 8 anni. Mamma Kate e papà William stanno facendo tanto per far sentire George un bambino normale, tanto che a scuola viene chiamato semplicemente George di Cambridge oppure P. (BlogLive.it)

Il piccolo George ricorda il principe Filippo: la foto di compleanno nasconde un omaggio al bisnonno La foto per l’ottavo compleanno del principe George ha fatto il giro del web ma, al di là della polo a righe e dell’incredibile somiglianza al papà, c’è un altro dettaglio che è passato inosservato. (Donna Fanpage)

Il principe William, figlio di Diana e padre di tre splendidi bambini, deve ringraziare sua moglie Kate Middleton per aver trovato finalmente il coraggio di parlare della sua malattia. Il principe William racconta di una malattia che lo ha terrorizzato. (il Democratico)