Playoff e Playout Serie A2 Old Wild West 2020-2021: la formula, i tabelloni e le date di svolgimento

Playoff e Playout Serie A2 Old Wild West 2020-2021: la formula, i tabelloni e le date di svolgimento
Più informazioni:
Sportando SPORT

PLAYOUT, LA FORMULA. Accedono ai Playout le squadre classificate al quinto e sesto posto del Girone Blu e, con loro, la prima e la seconda del Girone Nero

La prima classificata del Girone Bianco (1-6) sarà la testa di serie 1, la seconda la 2, la terza la 3 e così avanti.

In accordo con il Settore Agonistico FIP, organizzatore dei campionati, Lega Nazionale Pallacanestro rende note le date e la formula dei Playoff e dei Playout della Serie A2, stagione 2020-2021. (Sportando)

Su altri giornali

PLAYOFF, LA GRIGLIA. 1-16, 8-9, 5-12, 4-13. 2-15, 7-10, 6-11, 3-14. PLAYOFF, LE DATE. Quarti: 23, 25, 28, 30 maggio, 2 giugno La prima classificata del Girone Bianco (1-6) sarà la testa di serie 1, la seconda la 2, la terza la 3 e così avanti. (Pianetabasket.com)

Ai playoff arrivano con il passo lanciato Juve Stabia e Palermo. Il secondo posto avrebbe regalato sicuramente più privilegi ma i lupi possono giocarsela anche partendo più indietro. (SportAvellino.it)

Orchestra Giovanile Magna Grecia-Città di Taranto, c’è l’elenco degli ammessi. Dopo le preselezioni svoltesi a settembre dello scorso anno, con audizioni su materiale audio e video, le selezioni di giovani musicisti di età compresa fra i 10 e i 25 anni, si sono appena concluse. (Tarantini Time)

Serie C, il programma della Supercoppa

La Lega Pro con il comunicato ufficiale n. 446 in data odierna ha ufficializzato gli accoppiamenti e gli orari del primo turno del play-off. (Calcio Foggia)

minuti dal termine del torneo di serie C girone B è ancora incognito il nome della squadra che dovrà salire direttamente in serie B insieme a Como (girone A) e Ternana (girone C). (Il Martino)

In caso di parità si terrà conto, nell'ordine, della differenza reti, del maggior numero di reti segnate, del maggior numero di reti segnate nella gara esterna e infine, in caso di perdurante parità, del sorteggio tra le squadre Il triangolare, che vedrà sfidarsi le vincenti dei tre gironi di Serie C, partirà sabato 8 maggio: per la prima giornata è stato sorteggiato l'accoppiamento Perugia-Como, riposa quindi la Ternana che enterà invece in scena sabato 15 maggio affrontando la squadra uscita battuta in gara 1 o, o, in caso di pareggio, che avrà disputato la prima gara in casa. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr