Florenzi: “Non scontato vincere a Euro 2020. Donnarumma? La vita è la sua”

CIP SPORT

Su EURO 2020: “Lo slittamento ci ha dato un anno di esperienza internazionale in più.

Però non voglio immaginare cosa sarebbe successo se ci fosse stato un positivo come Busquets per la Spagna

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione.

Sono i favoriti, lo dice il Mondiale vinto, però voglio dire una cosa: vincere non è scontato e non è facile. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Florenzi scherza con i colleghi in conferenza stampa di fronte alla domanda inevitabile di mercato. Argomento che ora riesce a lasciare da parte rispetto al passato: "Non mi condizionano le voci perché non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto - dice il laterale che è stato accostato anche all'Inter -. (Fcinternews.it)

Su Donnarumma: "Gigio non ha bisogno di consigli, la vita è sua, il lavoro è suo, le decisioni sono sue Non mi condiziona il mercato, non leggo nulla, da quando sono entrato in Nazionale penso solo all’Europeo e dopo si vedrà. (Corriere dello Sport.it)

Florenzi in conferenza stampa ha detto la sua sulla Champions dell’Inter e ha risposto alle domande sul suo futuro dopo l’Europeo. Il jolly della Roma, in prestito al PSG fino a fine stagione, è uno dei nomi sul taccuino nerazzurro per la fascia destra. (Inter-News)

Florenzi: "Futuro dopo gli Europei, le voci non mi condizionano perché non leggo più nulla"

Florenzi su Donnarumma: "Nessuno deve dargli consigli: sceglierà lui cosa è meglio". vedi letture. Alessandro Florenzi, dal media centre di Coverciano, ha parlato a meno tre dalla gara tra Italia e Turchia anche di Gianluigi Donnarumma e del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Sarà però un'emozione tornare in un campo che mi ha dato tanto, che mi ha visto crescere. E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia (LAROMA24)

MERCATO NAPOLI KOULIBALY. Nel capoluogo campano ha alzato al cielo 1 Coppa Italia – di cui una vinta dodici mesi fa – e una Supercoppa italiana. Piace tantissimo Becir Omeragic, svizzero di origine bosniaca, difensore dello Zurigo e della Nazionale svizzera che tra pochi giorni affronterà l’Italia. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr