Corriere della Sera: "Ronaldo risolve i problemi ma la strada per lo scudetto resta in salita"

TUTTO mercato WEB SPORT

E nell'attesa di Dybala la Juventus riparte, con la strada per lo scudetto che però è sempre in salita

La fame di CR7 si risveglia, ma Cordaz evita figuracce alla sua squadra salvando prima su CR7 poi su Chiesa.

Corriere della Sera: "Ronaldo risolve i problemi ma la strada per lo scudetto resta in salita". vedi letture. "Ronaldo risolve i problemi ma la strada per lo scudetto resta in salita", titola il Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente sulla corsia mancina è lui il titolare fisso, con Frabotta pronto all'occorrenza a farlo rifiatare o a sostituirlo in caso di ulteriori forfait. Obiettivo continuità: se sta bene è un 'rinforzo' non da poco al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Neanche da dire, la sfortuna mi perseguita: la butta dentro Luis Alberto e il mio pupillo porta a casa un 5 secco. La giornata inizia venerdì, c’è Cagliari - Torino e lui ha sia Belotti che Joao Pedro: inizio già a piangere, due squadre che si devono salvare. (Fantacalcio ®)

Un paio di episodi in area li considera pari, si potrebbe discutere fra la teoria e l’applicazione pratica. Ok il gol di McKennie: sul colpo di testa di De Ligt, Pedro Pereira colpisce col braccio destro attaccato al corpo. (Tutto Juve)

Tuttosport gli dà 7.5 e commenta:. «Ha carattere, è in un palla, smania e si vede. Federico Chiesa convince ancora: ottima gara contro il Crotone, tanta personalità e buoni spunti. (Juventus News 24)

Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi Cristiano Ronaldo ha segnato 18 gol in questo campionato, uno ogni 90 minuti. (Juventus News 24)

In attesa di conferme e senza fare voli pindarici, fidiamoci di chi in quel ruolo è stato fuoriclasse Nella serata di Ronaldo c'è gloria anche per McKennie, abile nel mettere a segno il terzo gol, quarto in campionato. (Tutto Juve)