Belen, Antonino Spinalbese fa scattare la censura al GF Vip: “Io scappavo di casa”

Antonino Spinalbese ha svelato alcuni retroscena sulla fine della sua storia con Belen Rodriguez e ha fatto scattare la censura al GF Vip. Nonostante i telespettatori del GF Vip non vedano l’ora di saperne di più sulla storia tra Belen e Antonino Spinalbese, l’hair stylist ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla questione e solo nelle ultime ore, quando finalmente ha parlato della fine della loro relazione, ha finito per far scattare la censura del programma. (Gossipblog)

Su altre fonti

Nemmeno il tempo della seconda diretta su Canale 5 del GF Vip che subito Antonino Spinalbese è stato, come si immaginava, stuzzicato sulla motivo della fine della love story con la showgirl Belén Rodríguez. (Napolike)

2' DI LETTURA Io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei nella mia, aveva detto nella clip di presentazione senza mai nominare la madre di sua figlia. (Perizona)

Leggi anche > Emily Ratajkowski parla dei tradimenti di Adam Levine e lancia una frecciatina Ieri sera infatti Charlie Gnocchi ha chiesto al coinquilino perché sia finita la relazione con la Rodriguez. (leggo.it)

Dopo le confessioni intime di Patrizia Rossetti, le lacrime di Luca Salatino e i commenti tutt'altro che lusinghieri di Attilio Romita, nelle scorse ore ad aprirsi con Charlie Gnocchi è stato Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez e padre della figlia Luna Marì. (Today.it)

Quest’anno al Grande Fratello Vip, iniziato da poco più di una settimana, è nella Casa anche Antonino Spinalbese, famoso ex di Belen Rodriguez che ha già fatto qualche rivelazione sulla showgirl. Le sue parole però sono state censurate, ecco perché. (Nanopress)

Dopo mesi di voci, rumor e indiscrezioni (più o meno vere) Antonino Spinalbese ha rotto il silenzio sulla fine della storia d'amore con Belen Rodriguez. E lo ha fatto davanti alle telecamere del Grande fratello vip, proprio nella casa dove aveva assicurato non avrebbe parlato della sua ex. (ilGiornale.it)