Incidente mortale in viale Regione Siciliana a Palermo: morte due ragazze

Incidente mortale in viale Regione Siciliana a Palermo: morte due ragazze
TGS INTERNO

Chiara Ziami, 21 anni è morta sul colpo.

Non ce l'ha fatta Alessia Bommarito, 20 anni.

Il grave incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo.

Il servizio di Luigi Ansaloni

Si trovava a bordo della Panda bianca che ha fatto carambola.

(TGS)

Su altri giornali

È iniziato tutto intorno alle 19, in via Grazia Deledda nei pressi del civico 14. Visto il caos, sul posto era intanto arrivata una pattuglia della polizia: e anche l’agente del Bolognina, nel trambusto, è rimasto ferito alla mano. (il Resto del Carlino)

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e la polizia municipale di Brolo che ha eseguito i rilievi di rito. Una microcar, guidata da una ragazza, per cause ancora in corso di accertamento (probabilmente l’asfalto reso viscido dalla pioggia), si è scontrata con un’altra auto che procedeva in senso opposto. (AMnotizie.it)

Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. Per Chiara Ziani non c’è stato niente da fare, mentre l’amica è stata rianimata, intubata e tradotta all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso (Internapoli)

Incidente a Palermo, il tragico video dello schianto

A Lanuvio, comune dei Castelli Romani, un uomo di 48 anni è morto invece dopo uno scontro frontale con un'altra auto Sono passati nove giorni da quando Roma è tornata in zona gialla. (RomaToday)

"Si tratta di un cittadino senegalese - spiega Polidori -, che al momento dell'incidente era in compagnia di un amico connazionale che viaggiava su un altro scooter. di 28 anni conducente del secondo scooter, hanno rilasciato stanotte dichiarazioni in merito ammettendo il loro coinvolgimento nell'incidente (TriestePrima)

L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania. Nel frattempo è sopraggiunto un giovane a bordo si un grosso scooter che si è trovato davanti il Van. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr