Il paradosso Raspadori: capitano a 21 anni ma vittima del sistema

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’attaccante del Sassuolo ha messo finora insieme 934 minuti di gioco in Serie A (31 presenze): pochissimi, rispetto ad Aguero, il giocatore a cui viene paragonato, o Pepito Rossi.

Se una non notizia diventa notizia è perché c’è qualcosa che non funziona.

Per non dire di altri. Raspadori capitano del Sassuolo a 21 anni.

Nel nostro caso, a non funzionare, è l’impiego dei giovani nel campionato di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raspadori nell'ultima giornata di campionato ha anche vestito la fascia da capitano del Sassuolo, a dimostrazione della maturità di un ragazzo dal futuro assicurato: non a caso l'Inter ha posato gli occhi sulle sue prestazioni, e nelle prossime settimane potrebbe svilupparsi una trattativa che in questo preciso momento storico non è comunque neanche in fase embrionale (Fantacalcio.it)

La Juventus vede più lontano Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo: sorpasso dell’Inter per il talento in sede di calciomercato. La Juventus comincia già a pensare concretamente alla prossima stagione. (Calcio mercato web)

Inter, occhi su Raspadori del Sassuolo. Come riferisce Fcinternews.it l’idea sarebbe quella di bloccare Raspadori lasciandolo un altro anno in Emilia a maturare, ma non è esclusa la possibilità di uno scambio con un altro giovane attaccante come Andrea Pinamonti che da tempo piace ai neroverdi, oltre che a Bologna e Benevento (TUTTO mercato WEB)

Il giovane goleador del Sassuolo è uno degli ultimi ostacoli tra i nerazzurri e la conquista del diciannovesimo scudetto, che interromperebbe l'egemonia della Juventus. La truppa di Antonio Conte viaggia spedita verso il traguardo tricolore e quella con il Sassuolo potrebbe essere l'ipoteca definitiva sulla vittoria del campionato (Fcinternews.it)

L'Inter è pronta a offrire Pinamonti al Sassuolo per arrivare a Raspadori nel prossimo calciomercato. I rapporti con il Sassuolo sono ottimi e ci potrebbero anche essere dei colloqui per Andrea Pinamonti, che potrebbe fare il percorso inverso. (Pianeta Milan)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Pasquale. Belotti al Milan? (Torino Granata)