Ospedale di Nola, De Luca manda le carte in Procura e annuncia: “Operazione trasparenza”

NapoliTime SALUTE

Il governatore della Campania su Facebook: “La Rianimazione sospesa da 4 anni” Napoli, 12 gennaio – “Nola, operazione trasparenza. Da 4 anni sospesi i lavori per la Rianimazione. Bloccato il cantiere senza atto amministrativo. La ditta avanza riserve per un milione di euro. Chi voleva rubare? La vicenda in... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

“Il Governo dopo il nostro appello ha manifestato la propria disponibilità a elaborare con la Regione Lazio le misure più idonee per dare risposta ai lavoratori licenziati da Almaviva. (IlCorrieredellaCitta.com)

NOLA – Un effetto lo ha avuto l'immagine dei due pazienti stesi sui pavimenti del Pronto Soccorso del Santa Maria della Pietà di Nola. (Videonola)

L'annuncio del licenziamento dei responsabili del Pronto soccorso di Nola, dopo le scene di malati sdraiati a terra per assenza di letti e barelle, è «semplicemente vergognoso». (Il Mattino)

La solidarietà è servita: quando per il cuoco la bontà non è solo nel piatto

Vincenzo Sbrizzi. 10 gennaio 2017 10:46. (NapoliToday)

di. Il direttore dell'ospedale De Stefano: «Qui abbiamo 107 posti per 300mila abitanti e solo 17 barelle. (Corriere della Sera)

Gli chef non sono solo protagonisti dello star system ma sempre di più si impegnano nel sociale per usare la loro visibilità in importanti progetti solidali.. (La Repubblica)