Julia Roberts: le 7 curiosità su figli, marito e film che forse non sai su di lei

Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Moglie del cameraman Daniel Moder dal 2002 e mamma di tre figli: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, 16 anni, e Henry Daniel, 14 anni.

Ma quante ne sappiamo su Julia Roberts?

Giovedì 15 Luglio 2021, 15:39. Bellissima, amata e conosciuta in tutto il mondo: Julia Roberts è tra le donne più premiate e apprezzate di Hollywood.

Protagonista di alcune delle pellicole più iconiche del cinema internazionale, con il suo sorriso unico ha incantato e affascinato migliaia di fan. (Il Messaggero)

Su altre testate

Julia Roberts aveva conosciuto Daniel Moder sul set del film "The Mexican" nel 2000. La figlia di Julia Roberts ha fatto il suo gran debutto al Festival del Cinema di Cannes Hazel (questo il suo nome), appena 16 anni, ha accompagnato sul red carpet papà Danny Moder, direttore della fotografia di "Flag Day" di Sean Penn. (Radio Monte Carlo)

Hazel e suo fratello gemello Phinnaeus sono nati nel 2004 e hanno un fratello minore, Henry, nato nel 2007 In questo caso hanno fatto un’eccezione, portando la bella figlia sul red carpet per un’occasione speciale. (LaPresse)

Da sempre Julia Roberts è attenta a proteggere la privacy dei suoi figli e Hazel ha sempre condotto un’infanzia piuttosto ordinaria per essere la figlia di una star A Cannes Hazel ha comunque attirato l’attenzione su di sé grazie alla sua straordinaria bellezza. (Donna Glamour)

Capelli biondi, occhi azzurri come il papà e il sorriso timido di chi sa di dover portare il peso di essere la figlia di Julia Roberts (e Daniel Moder, direttore della fotografia di Flag Day di Sean Penn). (Il Fatto Quotidiano)

La figlia della coppia di attori ha in sé tutta la bellezza, la suadenza e il fascino di mamma e papà. Scopri tutto sul Festival di Cannes 2021 (Sky Tg24 )

La ragazza a Cannes non è certo passata inosservata anche perché la sua famiglia è molto discreta e lontana dai social. La prima del film Flag Day al festival cinematografico ha rappresentato l'occasione per conoscere i figli di alcuni divi. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr