Mourinho alla Roma, la nuova cover e la frase che infiamma i tifosi

Mourinho alla Roma, la nuova cover e la frase che infiamma i tifosi
Corriere dello Sport.it INTERNO

Il suo ‘Daje’ ha infiammato il popolo giallorosso, affrettatosi a dare il proprio benvenuto al nuovo allenatore.

L’ex tecnico del Tottenham ha mostrato su Instagram la nuova cover del telefono: è di pelle, ha le sue iniziali (JM) e soprattutto è giallorossa: “Forza magica Roma” ha scritto Mou a corredo della foto.

José Mourinho è già innamorato della Roma.

Il clamoroso annuncio della società è stato seguito dalle belle parole che lo Special One ha dedicato a tutti i tifosi. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo parlando di Henrikh Mkhitaryan, il cui futuro alla Roma resta in forte bilico. Un passaggio di testimone tutto portoghese che fa sognare mezza Capitale, entusiasta all'idea di avere al proprio fianco lo 'Special One', non più come avversario ma come fedele alleato. (AreaNapoli.it)

Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo. (Tutto Juve)

Annuncio clamoroso quello di Jose Mourinho alla Roma la prossima stagione: arriva, nel frattempo, anche il benvenuto dei Friedkin. Una vera e propria scossa di proporzioni mondiali. L’annuncio di Jose Mourinho alla Roma ha catturato l’attenzione di tutto il calcio mondiale e non solo. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Roma, l’entusiasmo dei Friedkin: il tweet per Mourinho

Tecnicamente sono competitivi, è in un ambiente non dei più facili: chapeau a lui, affronta un'esperienza difficile in cui molti predecessori hanno fallito. Riccardo Ferri è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. (Voce Giallo Rossa)

I tifosi aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare le critiche anche quando le cose non vanno bene. INTERVISTA A GIGIO DONNARUMA. “Prima della partita tocco i pali, la traversa e mi faccio il segno di croce. (Europa Calcio)

Il noto tifoso nerazzurro ai microfoni di Fcinter1908.it: "Questo è il bello del calcio". L'annuncio dell'approdo di Josè Mourinho alla Roma dalla prossima stagione è un fulmine che ha scosso la giornata di gran parte del tifo nerazzurro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr