Mourinho alla Roma, la nuova cover e la frase che infiamma i tifosi

Corriere dello Sport.it INTERNO

Il suo ‘Daje’ ha infiammato il popolo giallorosso, affrettatosi a dare il proprio benvenuto al nuovo allenatore.

L’ex tecnico del Tottenham ha mostrato su Instagram la nuova cover del telefono: è di pelle, ha le sue iniziali (JM) e soprattutto è giallorossa: “Forza magica Roma” ha scritto Mou a corredo della foto.

José Mourinho è già innamorato della Roma.

Il clamoroso annuncio della società è stato seguito dalle belle parole che lo Special One ha dedicato a tutti i tifosi. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certo, allenare il Portogallo sarebbe un onore ma non escludo certo di farlo in un altro Paese" Se un giorno dovesse chiamarmi una società rivale in Italia, non ci penserei due volte. (Fantacalcio ®)

Sono state prese delle decisioni da parte della proprietà giallorossa dopo le ultime partite e le ultime vicissitudini e credo che abbiano fatto l'accelerata giusta". È un colpo fantastico per la Roma, per il club, per i proprietari e per i giocatori sarà un acceleratore magnifico". (Fcinternews.it)

Leggi anche:. Roma, la bacheca di Mourinho fa sognare i tifosi: ecco tutti i trofei dello Special One Negli anni del tecnico portoghese all’Inter, i giallorossi rappresentavano la concorrente numero uno in Italia: per questo non sono mancate occasioni in cui lo Special One attaccava mediaticamente la società capitolina. (RomaNews)

Riccardo Ferri è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Stiamo parlando di Henrikh Mkhitaryan, il cui futuro alla Roma resta in forte bilico. Il suo arrivo però potrebbe spingare un calciatore giallorosso a fare le valigie. (AreaNapoli.it)

Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo. (Tutto Juve)